M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ogni notte dopo Notti Europee, alle 00:30 replica della partita degli Europei trasmessa in prima serata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto...sciopero?Niente Estate in diretta oggi?
Iniziata adesso....bohAppunto...sciopero?
Non dipende dalla regia del programma, ma dal fatto che il segnale è troppo compresso...dicono per vie dei TGR. Immagino lo sappiano visto che è anni che va avanti così. Certo che se la qualità è questa, durante gli Europei di calcio, ne vadranno (io non li saguirò) delle belle.non so se qualcuno guarda il programma di rai uno "reazione a catena"
quando c'è la ripresa della telecamera dall'alto...è tutto uno squadrettamento dell'immagine, ma è normale?
non se ne accorgono?
si ma possibile che nessuno faccia nulla?Non dipende dalla regia del programma, ma dal fatto che il segnale è troppo compresso...dicono per vie dei TGR. Immagino lo sappiano visto che è anni che va avanti così. Certo che se la qualità è questa, durante gli Europei di calcio, ne vadranno (io non li saguirò) delle belle.
C'era la visita del Papa al G7 in diretta.Iniziata adesso....boh
Attivare l'HEVC main 10....credo sia l'unicaSecondo te, visto che non è da oggi che c'è questa cosa, hanno fatto qualcosa?
Forse con l'evoluzione tecnologica (Dvb-T2) si risolverà qualcosa.
Fino ad allora...
Nel caso si continua nel 3d dedicato al T2Attivare l'HEVC main 10....credo sia l'unica
beh francamente è imbarazzante però...visto che tutti paghiamo il canone....e si pretende un livello decente di qualitàSecondo te, visto che non è da oggi che c'è questa cosa, hanno fatto qualcosa?
Forse con l'evoluzione tecnologica (Dvb-T2) si risolverà qualcosa.
Fino ad allora...
Basterebbe attivare alcuni canali in HEVCmain 10. Se si è attrezzati si vedono, senno si usano quelli "standard".beh francamente è imbarazzante però...visto che tutti paghiamo il canone....e si pretende un livello decente di qualità
L'orario della replica è 00:30-02:20Potrebbero essere approfondimenti post partita, replica di mezz'ora non ci sarebbero i tempi
quindi manca la volontà?Basterebbe attivare alcuni canali in HEVCmain 10. Se si è attrezzati si vedono, senno si usano quelli "standard".
Rispondo qui, andando ot in quanto qui si parla di programmazione, nel caso si prosegue nel 3d T2.quindi manca la volontà?
Fatico a comprendere il senso della cosa....se qualcuno per impegni non fosse riuscito a vedere la partita usi Raiplay, come per tutti gli altri programmi RAI.L'orario della replica è 00:30-02:20