Discussioni su Rai 1

Ma da quando
Il maiuscolo lascia intendere l'urlare, il grassetto semplicemente mette in evidenza determinati termini o parti del messaggio.
allora il maiuscolo è l'urlo ma il grassetto la predominanza, io non ho mai visto nessun forum dove i messaggi normali siano scritti anche in grassetto se non nelle faq o nei titoli o comunque solo in post di moderatori o amministratori.

Lele Adani sostituirà Antonio Di Gennaro nelle partite della Nazionale, confermato Rimedio

Secondo me perché è più attivo sui social e perciò abbassa la media età dei contatti RAI.
A me non dispiaceva nemmeno Di Gennaro , ma ormai la tv risponde ad altre logiche.
"Padre Tempo lavora in silenzio ed umiltá" ed altre ***ate del genere che fanno fare tante "visuals" tra la cosidetta Generazione Z, mentre Di Gennaro é un onesto mestierante che magari é pure prossimo alla pensione.

Personalmente parlando, Adani insopportabile tanto quanto Rimedio, per cui é la coppia perfetta, oserei dire.

Di Gennaro è un ex calciatore non un mestierante. Lo trovo misurato e competente, roba da tv svizzera (che preferisco) , ma mi rendo conto, in tempi feroci non è di moda.
Anche Dario Di Gennaro, telecronista RAI, non è male.

------
Bello il tg1 (si fa per dire)..Ieri nell'edizione delle 13.30 la giornalista speaker ci ha detto che "l'attentatore è stato neutralizzato" anziché ucciso (verbo, poi, usato dall'inviato).

Spagna-Inghilterra – 9.420.000 52.69% (9.071.000 51.20% + 9.755.000 54.10%)

Ultima modifica:
Mara Venier, oltre Domenica In, condurrà un dating show al sabato pomeriggio, il progetto riguarda una trasmissione dove uomini e donne “over” sono alla ricerca del nuovo amore.

Marco Liorni con una conduttrice ancora da definire condurranno L'anno che verrà

Di Gennaro è un ex calciatore non un mestierante. Lo trovo misurato e competente, roba da tv svizzera (che preferisco) , ma mi rendo conto, in tempi feroci non è di moda.
Anche Dario Di Gennaro, telecronista RAI, non è male.
Lo so benissimo chi é, non volevo essere offensivo nei suoi confronti, ci mancherebbe altro... Peró hai detto giusto nel dire che la compostezza e la competenza non sono piú di moda in Rai.

disastrone la francesata di rai1...

Sophie Cross: Verità Nascoste 2 – 1379 10.10

ma la prima stagione quato faceva ?

Indietro
Alto Basso