Discussioni su Rai 1

Era da un po' che non guardavo Reazione a catena
Mamma mia che schifo le inquadrature in movimento. Tutto impastato e addirittura i colori alterati.

Oggi ad affari tuoi sono rimasti i pacchi da 200.000 e 300.000 euro nel finale
Anni e anni fa il notaio di Affari tuoi è stato denunciato per aver arbitrariamente assegnato i valori dei pacchi basandosi sul passato dei concorrenti, in modo che i numeri collegati alla loro vita siano stati quelli coi valori più alti. Non vorrei che sia tornato a fare questa cosa...

Anni e anni fa il notaio di Affari tuoi è stato denunciato per aver arbitrariamente assegnato i valori dei pacchi basandosi sul passato dei concorrenti, in modo che i numeri collegati alla loro vita siano stati quelli coi valori più alti. Non vorrei che sia tornato a fare questa cosa...
Ma i pacchi li prendono a caso senza nemmeno sapere il numero, ma almeno l'anteprima l'hai mai vista?

Ma i pacchi li prendono a caso senza nemmeno sapere il numero, ma almeno l'anteprima l'hai mai vista?
Mi sa che non hai capito cosa ha detto l'utente. Se scelgono loro il concorrente è tranquillamente fattibile quanto dice. Il fatto che poi un pacco vada a un concorrente o ad un altro è irrilevante ai fini del gioco, considerando poi le molteplici occasioni di cambio che dà il dottore

se per il concorrente il 3 è un numero "caro", basta mettere nel pacco col numero 3 i 2/300mila, poi chi tira su quel pacco è irrilevante... sei "affettivamente" legato al numero, mica alla regione che ha preso casualmente quel pacco...

se per il concorrente il 3 è un numero "caro", basta mettere nel pacco col numero 3 i 2/300mila, poi chi tira su quel pacco è irrilevante... sei "affettivamente" legato al numero, mica alla regione che ha preso casualmente quel pacco...
Ma non credo che sappiano prima della puntata i numeri cari dei concorrenti

come fanno a sapere quando ci saranno vincite grosse? allora aumentano gli ascolti...che sono veggenti?
Non so se può essere questo ma racconto la mia situazione: ero in salotto con la tv accesa su Striscia, mia madre in cucina con la tv accesa su Affari Tuoi e mi dice "guarda quanti soldi ci sono", quindi io cambio canale e inizio a vedere quel programma.
Ora questo è il mio caso e non so se anche altri facciano così

Non so se può essere questo ma racconto la mia situazione: ero in salotto con la tv accesa su Striscia, mia madre in cucina con la tv accesa su Affari Tuoi e mi dice "guarda quanti soldi ci sono", quindi io cambio canale e inizio a vedere quel programma.
Ora questo è il mio caso e non so se anche altri facciano così
chi ha l'apparecchio Auditel lo ha su tutti i tv di casa?

Indietro
Alto Basso