Discussioni su Rai 1

come si dice i pallonari fanno sempre ascolti...
non l'ho vista, ma lo sport in tv lo considero CULTURA POPOLARE e male non fa !
Inoltre per l'Italia il calcio è un settore importante e trainante anche per l'economia generale.
Non sono tifoso sfegatato, ma non credo che senza calcio saremmo un paese migliore, come qualcuno ha detto..Sono i soliti discorsi un po' snob (come per la musica pop spesso svilita al contrario della classica considerata quasì d'elite..invece la musica è musica, così come lo sport è sport. Se il calcio ha un vasto seguito, interessa, appasiona, tanto meglio per esso)

Vale lo stesso per i giochini, i programmi di mediaset, gf, isole, de filippi, tu chi che vales ecc... A me non piacciono, non interessano, ma se la gente li guarda e si diverte, perché devo privarli di qualcosa che seguono? Per mia spocchia ? Importante è poter scegliere

non l'ho vista, ma lo sport in tv lo considero CULTURA POPOLARE e male non fa !
cultura popolare dici? mah io non direi mica... il calcio è uno sport popolare semmai... non ha nulla di culturale anzi se vai negli spalti nei momenti più accesi senti di quelle bestemmie che non hanno nulla a che vedere con la cultura...

Fosse per me.. trasmetterei almeno 2/3 partite di Serie A su RAI solo perché è lo sport più popolare in Italia e non vedo perché non debba essere di assoluto interesse..

Fosse per me.. trasmetterei almeno 2/3 partite di Serie A su RAI solo perché è lo sport più popolare in Italia e non vedo perché non debba essere di assoluto interesse..
Nel corso degli anni si è spesso parlato di trasmettere qualche partita di Serie A in chiaro ma credo che è una proposta che non si concretizzerà mai.

⚡#AscoltiTv da record per #AffariTuoi su @raiuno : la puntata di ieri è stata vista da 5 milioni 724 mila spettatori pari al 26,7% di share.

( twitter rai)

Secondo me se ridessero (anche se per l'nsima volta) il commissario Montalbano farebbero dei buoni ascolti...

Affari Tuoi – 5.686.000 26.80%
Don Matteo 14 – 4.930.000 27.80%

BubinoBlog

C'è da dire che ieri sera le altre reti erano praticamente spende, non c'era concorrenza forte

BubinoBlog

C'è da dire che ieri sera le altre reti erano praticamente spende, non c'era concorrenza forte
Forse lo hanno fatto apposta le altre reti. O almeno anni fa non cercavano di mettere trasmissioni in concorrenza con Don Matteo (e/o viceversa)

BubinoBlog

come spente? soap turca che fa più del GF su c5, due talk politici forti e con seguito di anni su rete4 e la7, Chiambretti sul 3, il programma del 2 che andrà male ma è pur sempre una produzione rai e non il filmaccio di serie z, su sky c'è xfacrtor che quest'anno fa bei numeri

se ieri è "spento" ,mercoledi cosa avrebbe fatto, dieci milioni ? :laughing7:

come spente? soap turca che fa più del GF su c5, due talk politici forti e con seguito di anni su rete4 e la7, Chiambretti sul 3, il programma del 2 che andrà male ma è pur sempre una produzione rai e non il filmaccio di serie z, su sky c'è xfacrtor che quest'anno fa bei numeri

se ieri è "spento" ,mercoledi cosa avrebbe fatto, dieci milioni ? :laughing7:
Intendevo dire che non c'erano programmi forti, forse Inside su Italia 1 ma non altro, la soap non ha fatto nemmeno il 15%, 4% di Rai 3 e nemmeno l'1% di Rai 2 non fanno testo. Rai 2 farebbe di più con qualsiasi film. La concorrenza è meno forte che in altri giorni.
Io ad esempio ho ripiegato un po' su Inside e un po' su Dritto e rovescio perchè non trovavo altri di meglio

Indietro
Alto Basso