La mini-serie su Mike si chiude poco prima del passaggio del conduttore a Fininvest, trascurando, quindi, una buona parte della sua carriera. Fu il primo a fare la TV in Italia...ma fu anche uno dei primi a fare la TV commerciale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente credo hanno evitato quella parte...La mini-serie su Mike si chiude poco prima del passaggio del conduttore a Fininvest, trascurando, quindi, una buona parte della sua carriera. Fu il primo a fare la TV in Italia...ma fu anche uno dei primi a fare la TV commerciale.
se è un film biografico io l'avrei inserita...parere personale sia chiaro.ovviamente credo hanno evitato quella parte...
oltre che doveva essere una miniserie più lunga continuando la storia, ma prodotta dalla Rai e/o trasmessa, non han voluto inserirci il passaggio alla concorrenza.se è un film biografico io l'avrei inserita...parere personale sia chiaro.
Ma penso che per parlare e mettere in fiction programmi della concorrenza servono permessi/autorizzazioni, inoltre per forza di cose non possono sapere bene come Mike ha vissuto quegli anni, i retroscena ecc.. per me era logico si fermassero al periodo Rai
probabile anche quelli...ma il museo dedicato a lui non è stato una collaborazione fra Rai e Mediaset?Ma penso che per parlare e mettere in fiction programmi della concorrenza servono permessi/autorizzazioni
proabile dai racconti di MikeAh perché la Rai di oggi sa bene come ha vissuto Mike 70 anni fa e i relativi retroscena?
certo lei sa molte cose che le avrà detto e visto di persona.Dietro la produzione c'è anche la vedova Bongiorno, che conosce sicuramente meglio i retroscena in Mediaset che in Rai.
Si certo però magari hanno potuto consultare archivi o simili, in ogni caso il periodo Mediaset non l'avrebbero mai messo, non credo che nelle varie fiction che siano Rai o Mediaset si sia mai parlato della tv concorrente a parte magari brevi accenniAh perché la Rai di oggi sa bene come ha vissuto Mike 70 anni fa e i relativi retroscena?
Dietro la produzione c'è anche la vedova Bongiorno, che conosce sicuramente meglio i retroscena in Mediaset che in Rai.
Chi ha mai parlato di quiz? E' un gioco a premi, la capisci la sottile differenza?che non è più solo un quiz ma è un varietà farcito di sentimenti, sono proprio quest'ultimi che giocano un ruolo fondamentale a tenere incollati i telespettatori come per c'è posta per te... quindi per il competitor che non ha niente di ciò la strada sarà sempre in salita
Essendo una fiction Rai non potevano parlare anche della sua carriera alla concorrenza.La mini-serie su Mike si chiude poco prima del passaggio del conduttore a Fininvest, trascurando, quindi, una buona parte della sua carriera. Fu il primo a fare la TV in Italia...ma fu anche uno dei primi a fare la TV commerciale.
Era per dire che una volta c'erano i quiz adesso siamo passati al uomini e donne con premi in denaro senza fare un ca...Chi ha mai parlato di quiz? E' un gioco a premi, la capisci la sottile differenza?
La gente oggi vuole questo. Non mi fa piacere ma non possiamo cambiare le cose.Era per dire che una volta c'erano i quiz adesso siamo passati al uomini e donne con premi in denaro senza fare un ca...
Mike come altri conduttori ecc. di allora se ne andarono perchè malpagati dalla Rai, Silvio li aveva offerto tutt'altro stipendio, ma i quiz ci sono ancora, allora non c'erano così tanti canali e molta meno scelta di cosa vedere e dove.Essendo una fiction Rai non potevano parlare anche della sua carriera alla concorrenza.
Probabilmente passo' all' allora Fininvest perche' si ripresento', a mio parere, l' ingiusto concetto che "il quiz e' passato di moda ed il mondo si trasforma". Ora puo' essere vero, ma ai tempi Mika ha dominato per tutti gli anni '80 e '90. Il pomeriggio di canale 5 era tutto suo oltre che il Giovedi' sera per i suoi quiz.