Discussioni su Rai 1

Astensione dal lavoro? Una volta si chiamava sciopero
Piccolo OT: anni fa a Padova gli autisti degli autobus cittadini scioperavano non facendo timbrare i biglietti, ma comunque lavoravano facendo il proprio servizio.
Quindi "sciopero" e "astensione dal lavoro" sono due cose diverse...
Fine OT.

Per ritornare in tema, il 6 novembre la programmazione come si modifica ?
I telegiornali andranno in onda in forma ridotta ?

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Cambi nel palinsesto di Rai 1 Mercoledi prossimo in occazione delle elezioni americane:
Saltano TG1 Mattina,Unomattina e La volta buona sostituiti da TG1 Edizione speciale elezioni americane dalle 6,30 alle 9,50 e dalle 14 alle 15,55

Fonte:Guida tv di Rai Play

Ultima modifica:
De Martino (o chi gli suggerisce cosa dire) potrebbe pure informarsi sul programma di prima serata che segue AT.

Ha lanciato “Purché finisca bene” dicendo che è una fiction, quando invece sono un ciclo di film tv, tutti col lieto fine, prodotti appositamente per Rai 1 che vanno in onda da una miriade di anni…

Ultima modifica:
Premetto che non ho seguito tutta la puntata, ma come mai oggi alla regione fortunata al tentativo da 100.000 euro ha rimosso tutte le regioni tranne due? Nel caso in cui avesse sbagliato non poteva tentare i 50.000
Ho messo su Affari Tuoi quando stava togliendo tutte le altre regioni
Quando ha iniziato a toglierle tutte, i concorrenti già avrebbero potuto intuire di aver vinto

Premetto che non ho seguito tutta la puntata, ma come mai oggi alla regione fortunata al tentativo da 100.000 euro ha rimosso tutte le regioni tranne due? Nel caso in cui avesse sbagliato non poteva tentare i 50.000
Ho messo su Affari Tuoi quando stava togliendo tutte le altre regioni
Quando ha iniziato a toglierle tutte, i concorrenti già avrebbero potuto intuire di aver vinto

Perché dopo aver scelto la regione il dottore ha chiamato facendo capire che avevano vinto e hanno cambiato la modalità per allungare un po’ il finale invece di ufficializzare tutto subito.

Sì, ma non è che Liorni stia facendo tanto meglio del bistrattato Insegno. È ancora presto per fare bilanci ma questo avvio non è stato top.

e si, sono li come per RaC.... rimango sempre stupito di come si possa seguire un format vecchio lento e con sempre la stessa tipologia di gioco come la Ruota ,ma evidentemente alla gente piace

alla fine quindi non era cosi pessimo Insegno ma è diventato un format forte la Ruota

e si, sono li come per RaC.... rimango sempre stupito di come si possa seguire un format vecchio lento e con sempre la stessa tipologia di gioco come la Ruota ,ma evidentemente alla gente piace

alla fine quindi non era cosi pessimo Insegno ma è diventato un format forte la Ruota
O evidentemente chi ha mollato RaC per seguire la Ruota per ora continua a seguire Canale5. Magari a gennaio quando dovrebbe tornare Bonolis è probabile che tornino su Rai1.

Per assurdo Liorni ha tolto già quei pochi spettatori a La7 che non a Canale5.

Forse non si segue tanto il gioco in sé stesso ma la coppia Gerry Scotti + Samira Lui, Scotti è sempre uno dei migliori conduttori italiani, il gioco lo fanno la coppia conduttore + valletta

va bene che era una replica ,ma vedere uno spettacolo di Ranieri in prima serata su rai1 alla monocifra di share...tanta roba

Anche ieri, in sovrapposizione, la Ruota (21,98%) batte l'Eredità (21,58%), anche se di poco.
Fonte DavideMaggio.it

va bene che era una replica ,ma vedere uno spettacolo di Ranieri in prima serata su rai1 alla monocifra di share...tanta roba
Come mai il mercoledì sera Rai 1 si arrende mandando film o programmi in replica in piena garanzia? Rai 3 con Chi l'ha visto? Ha superato l'11%, lo fanno proprio per non influire su questo programma?

Come segnalato nella discussione di Canale5 settimana prossima non ci sarà Don Matteo che tornerà direttamente il 21 novembre, da definire cosa andrà in onda al suo posto martedì 12

Non ho ben capito che giri e incroci volevano fare per questione di ascolti e contemporaneità di eventi sportivi, per me le trasmissioni che storicamente hanno il loro giorno fisso, come Don Matteo, Chi l'ha visto?, ecc... devono essere spostate il meno possibile ma è meglio rimandarle la settimana dopo.
Quando ho visto la scritta su Rai 1 pensavo che la "causa" fosse la nazionale di calcio e per quello lo rimandavano la settimana dopo, perchè Rai 1 era occupato.

La puntata prossima di Don Matteo la dava, su alcuni siti, in onda martedì prossimo.
Ieri sera è apparsa la sovraimpressione che invece "salta" la prossima settimana e andrà in onda il 21 novembre.
Il 14 quindi c'è la nazionale.

Indietro
Alto Basso