si ma raiplay non richiede nemmeno un abbonamento; visto che chiede che venga caricato sul web un file, vuol dire che la connessione ce l'ha ... quindi non gli cambia davvero nulla aprire raiplay piuttosto che un file caricato da un utente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, era per questo che non mi spiegavo il senso della richiesta.si ma raiplay non richiede nemmeno un abbonamento; visto che chiede che venga caricato sul web un file, vuol dire che la connessione ce l'ha ... quindi non gli cambia davvero nulla aprire raiplay piuttosto che un file caricato da un utente
Che non hanno vinto perché hanno accettato l'offerta troppo presto, scelta sbagliata secondo meGuarda caso, ancora una volta il pacco da 300 mila euro, in contemporanea con l'elezione della velina bionda su Striscia la Notizia. La statistica questa sconosciuta...
Le puntate devono trasmetterle necessariamente come sono state registrate, altrimenti verranno mostrati pacchetti che hanno già giocatoMa non cambia la sostanza. A meno che non scelgano di trasmettere in modo da garantire ascolti, tutte le puntate dove sono arrivati con i pacchi alti. Ma comunque è sempre una probabilità alta, rispetto alla normalità delle cose.
Figurati se Affari tuoi ha bisogno di mezzucci per cercare di rubare ascolti a Striscia.Guarda caso, ancora una volta il pacco da 300 mila euro, in contemporanea con l'elezione della velina bionda su Striscia la Notizia. La statistica questa sconosciuta...
Se non sono consecutive non possono farloNon mi sono spiegato bene. Se su 20 puntate, per esempio 10 sono andate bene, 5 benino e 5 male, possono decidere di trasmettere le 10 andate bene quando vogliono, per contrastare la concorrenza.
ovvio che no, i pacchisti giocano e se ne vanno e vengono sostituiti.... se le mostrassero a caso avresti pacchisti che scompaiono, ricompianoNon mi sono spiegato bene. Se su 20 puntate, per esempio 10 sono andate bene, 5 benino e 5 male, possono decidere di trasmettere le 10 andate bene quando vogliono, per contrastare la concorrenza.
Hai centrato quello che intendevo ioovvio che no, i pacchisti giocano e se ne vanno e vengono sostituiti.... se le mostrassero a caso avresti pacchisti che scompaiono, ricompiano![]()
Non per contrastare striscia, ma per fare da traino alla prima serata, in base al programma che è in onda, sì.Figurati se Affari tuoi ha bisogno di mezzucci per cercare di rubare ascolti a Striscia.
Cosa?Martedì sera com'è andata?
Anche oggi 300mila alla fine, ma hanno accettato offertaGuarda caso, ancora una volta il pacco da 300 mila euro, in contemporanea con l'elezione della velina bionda su Striscia la Notizia. La statistica questa sconosciuta...
sempre risultati clamorosi:
Affari Tuoi – 6276 30.32
No dai, De Martino se la cava bene secondo me.Ieri ho rivisto dopo 20 anni affari tuoi
(….sembra impossibile, ma i preserali proprio non mi interessano, per dire non penso di aver visto piu’ di 30 secondi di striscia la notizia negli ultimi 20 anni)
E’ rimasto uguale identico ai tempi di bonolis, 20 anni fa.
L’idea del programma rimane ottima, ma la conduzione era di tutt’altro livello.
Io non l'ho mai seguito, se non saltuariamente e distrattamente. Penso però che ai tempi di Bonolis fosse tutto meno scritto e meno recitato.Ieri ho rivisto dopo 20 anni affari tuoi
(….sembra impossibile, ma i preserali proprio non mi interessano, per dire non penso di aver visto piu’ di 30 secondi di striscia la notizia negli ultimi 20 anni)
E’ rimasto uguale identico ai tempi di bonolis.
L’idea del programma rimane ottima, ma la conduzione era di tutt’altro livello.
Piccola curiosità, Affari Tuoi in Famiglia ieri ha giocato il concorrente della Calabria forse con un altro nome , non è finita qui pare che la fidanzata abbia partecipato l'anno scorso e di recente ha partecipato a Chi sa chi è.
Alcune pagine Sui social hanno notato questa curiosità.
Chi sa se Striscia ne parlerà.