Sarà "Ok il prezzo è giusto" ?La Rai sta pensando ad un nuovo gioco estivo condotto da De Martino da mandare a giugno, mentre a luglio e agosto le Teche
Fonte: TvBlog/BubinoBlog
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà "Ok il prezzo è giusto" ?La Rai sta pensando ad un nuovo gioco estivo condotto da De Martino da mandare a giugno, mentre a luglio e agosto le Teche
Fonte: TvBlog/BubinoBlog
Piccola curiosità, Affari Tuoi in Famiglia ieri ha giocato il concorrente della Calabria forse con un altro nome , non è finita qui pare che la fidanzata abbia partecipato l'anno scorso e di recente ha partecipato a Chi sa chi è.
Alcune pagine Sui social hanno notato questa curiosità.
Chi sa se Striscia ne parlerà.
non credoSarà "Ok il prezzo è giusto" ?
Non penso sia vietato, i divieti ci sono per le partecipazioni dei giochi della stessa azienda tv
il nome è stato spiegato.... sul fatto della fidanzata non vedo come possa essere una cosa controllabile...tanto tanto la moglie...la figlia
avranno fatto il provino insieme e saranno risultati "idonei" entrambi, una chiamata prima e uno chiamato dopo... se nel frattempo di fossero lasciati cambiava qualcosa?? o se una " ex" partecipa ad un gioco ti è precluso quel gioco per sempre ?
non credo[/I]
Come no? Due fidanzati sono congiuntivabbè ma è la fidanzata, non si parla ne di parenti ne di congiunti...
Si anche giocare dopo solo 3 giorni da pacchista e molto sospetto.in diversi giochi dopo due/tre anni vedi lo stesso concorrente, il fidanzato mi pare il meno
E infatti Striscia non poteva non parlarneDa DavideMaggio.it
Si il regolamento di Affari Tuoi non vieta a due parenti o congiunti di partecipare al casting, ma il caso venutosi a creare tra Jessica e Gianfranco si sarebbe comunque dovuto evitare. Con tutte le persone che vorrebbero giocare.
![]()
Lo strano caso di Affari Tuoi
Lo strano caso di Affari Tuoi: Giovanni, concorrente della Calabria, è il fidanzato di Jessica, partecipante della scorsa edizionewww.davidemaggio.it
DTT....Eri su sat o dtt?
Il programma è " E' sempre Mezzogiorno"oggi la prova del cuoco è in diretta senza la Clerici....