la 'minestra' è la stessa...giusto... mi è venuto di getto il vecchio titolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la 'minestra' è la stessa...giusto... mi è venuto di getto il vecchio titolo
che sia autoelogiativo, autocelebrativo è l'obiettivo ! Mai visto un'azienda che parli male di se stessa.Mah, io non ci trovo nulla di bello in uno spot auto elogiativo generato quasi interamente dall'intelligenza artificiale.
Ci mancherebbe! Ciò che intendevo è che trovo brutto dimostrarsi pigri in tale spot sfruttando l'intelligenza artificiale per le clip video piuttosto che valorizzare le immense teche...che sia autoelogiativo, autocelebrativo è l'obiettivo ! Mai visto un'azienda che parli male di se stessa.
Be sono diversi anni che la Rai mantiene questa identity. Sarebbe ora di un restyling di logo e bumper.che sia autoelogiativo, autocelebrativo è l'obiettivo ! Mai visto un'azienda che parli male di se stessa.
Anzi, RAI , rispetto ad altri (Mediaset) né fa meno. L'ultima campagna RAI fu quella della "RAI di tutti, di più".
Chissà se questo spot preannuncia altri cambiamenti grafici (per esempio dei bumper)
Non possono cambiare tutto ogni 10 anni, almeno fino a che non sarà pronta la nuova sede non cambieranno nullaBe sono diversi anni che la Rai mantiene questa identity. Sarebbe ora di un restyling di logo e bumper.
Se l'attuale brand identity è la più longeva della storia della Rai un motivo c'è. È l'identità più riconoscibile del panorama televisivo italiano e trovo che difficilmente si possa migliorare.Be sono diversi anni che la Rai mantiene questa identity. Sarebbe ora di un restyling di logo e bumper.
Se l'attuale brand identity è la più longeva della storia della Rai un motivo c'è. È l'identità più riconoscibile del panorama televisivo italiano e trovo che difficilmente si possa migliorare.
Inoltre se lo stato attuale della Direzione Creativa è l'abuso dell'intelligenza artificiale per i promo è meglio che non tocchi una delle poche cose uscite bene...
Esatto, gente seria che sa fare. Agli interni lasciagli fare le sigle dei TG, che tanto sono in linea con la porcheria che trasmettono.Anche perché la brand identity attuale di RAI non è stata sviluppata internamente ma da uno studio esterno, il progetto dovrebbe essere presente anche sulla piattaforma Behance di Adobe.
Comunque TG1 in anticipo alle 19:56.
che sia autoelogiativo, autocelebrativo è l'obiettivo ! Mai visto un'azienda che parli male di se stessa.
Anzi, RAI , rispetto ad altri (Mediaset) né fa meno. L'ultima campagna RAI fu quella della "RAI di tutti, di più".
Chissà se questo spot preannuncia altri cambiamenti grafici (per esempio dei bumper)
Esatto, gente seria che sa fare. Agli interni lasciagli fare le sigle dei TG, che tanto sono in linea con la porcheria che trasmettono.
Flopicco può sicuramente rinfrescare la grafica attuale, ma buttare via tutto anche no
Io non comprendo questa ossessione per il rinnovo ogni tot anni di grafiche e studi dei TG.Se facessero un ricambio generazionale ogni tanto, sicuramente si potrebbe fare una direzione creativa con i fiocchi e fare a meno di agenzie esterne per avere grafiche di qualità
Io non comprendo questa ossessione per il rinnovo ogni tot anni di grafiche e studi dei TG.
Se le grafiche e gli studi sono adeguati, funzionali e al passo con i tempi, perché dovrebbero cambiarli?
I loghi e le grafiche di rete della Rai sono moderni e attuali, non hanno bisogno di nessun restyling sostanzialePerché con il tempo non sono più al passo con i tempi
I loghi e le grafiche di rete della Rai sono moderni e attuali, non hanno bisogno di nessun restyling sostanziale