Discussioni su Rai 1

Ma le pillole sulle istituzione che la RAI trasmette a cosa servono? Fatte in quel modo poi....con quella grafica da cartoon come se noi telespettatori fossimo dei bambini delle elementari....Starebbero bene all'interno del TG RAGAZZI (soppresso) ok...ma così...davvero ridicole, paternalistiche
Se vogliono fare comunicazione istituzionale forse dovrebbero iniziare a reclamizzare i referendum di Giugno.
Esattamente cosa c'è che non va? Ti è successo qualcosa?

Questa notte Applausi va in onda con gli ospiti in studio a Roma ed il conduttore Marzullo in collegamento dal centro di produzione di Napoli.
Il collegamento è in un SD marcio e inguardabile ed il contrasto generato dalla grafica a due conduttore-ospiti fa emergere ciò ancor di più…

Ecco alcuni fotogrammi della messa in onda:

Questa notte Applausi va in onda con gli ospiti in studio a Roma ed il conduttore Marzullo in collegamento dal centro di produzione di Napoli.
Il collegamento è in un SD marcio e inguardabile ed il contrasto generato dalla grafica a due conduttore-ospiti fa emergere ciò ancor di più…

Ecco alcuni fotogrammi della messa in onda:

se quello è inguardabile dovresti vedere molti video del passato o su youtube...

Questa qualità è "inguardabile" solo se sei davanti allo schermo del cinema...
Se vuoi vedere qualcosa di veramente inguardabile nel 2025 metti su Rai Premium SD o Rai Gulp SD e poi mi dici!

Nella serata di ieri, sabato 5 aprile 2025, su Rai1 la terza puntata di Ne Vedremo delle Belle ha intrattenuto 2.007.000 spettatori pari al 13% di share.

Flop Sabato in Diretta che non arriva al milione

(fonte Davide Maggio)

Nella serata di ieri, sabato 5 aprile 2025, su Rai1 la terza puntata di Ne Vedremo delle Belle ha intrattenuto 2.007.000 spettatori pari al 13% di share.

Flop Sabato in Diretta che non arriva al milione

(fonte Davide Maggio)
penso che il programma serva solo per rilanciare almeno una delle partecipanti, giustificando una sua prossima conduzione di qualche programma Rai.

penso che il programma serva solo per rilanciare almeno una delle partecipanti, giustificando una sua prossima conduzione di qualche programma Rai.
Con quei risultati sicuramente neanche quel programma avrà un seguito, figuriamoci le partecipanti. Uno dei programmi più brutti della Rai degli ultimi anni, mi sorprende che uno come Carlo Conti abbia avuto un'idea così pessima.

Ora è ufficiale: i presentatori dei David di Donatello saranno Elena Sofia Ricci e Mika che si esibirà nel corso della serata.
Luca Tommassini curerà lo show. Previsti molti ospiti, musicali e non solo.

La serata inizierà all’esterno, ma tutti saranno premiati sul palco principale del teatro 5 di Cinecittà

Mercoledì 7 maggio in prima serata su Rai 1.

Ora è ufficiale: i presentatori dei David di Donatello saranno Elena Sofia Ricci e Mika che si esibirà nel corso della serata.
Luca Tommassini curerà lo show. Previsti molti ospiti, musicali e non solo.

La serata inizierà all’esterno, ma tutti saranno premiati sul palco principale del teatro 5 di Cinecittà

Mercoledì 7 maggio in prima serata su Rai 1.
In caso di maltempo non credo che inizierà all'esterno.
Ma Luca Tomassini non è impegnato come opinionista a The Couple?

Che programma imbarazzante... Io l'avrei mandato in estate, almeno avremmo avuto qualcosa da guardare, anche se brutto

"Sperimentare"... caro Conti, non ti insulto perché sono un Signore.
Una copia perfettamente identica di "Tale e quale" con sempre le stesse partecipanti di quel gioco che hanno ancora l'ennesima occasione per mettersi in ridicolo... altro che sperimentazione!
Seriamente si aspettavano che non fosse un disastro? :eusa_clap:

Ulisse: Il Piacere della Scoperta – 2.843.000 17.45%
bubinoblog

Ha vinto la serata, ma non è un dato che ci si aspetta per Rai 1

bah, ulisse fa questo ( anzi di solito fa peggio... ) che doveva fare? il 25% ? era una puntata su van gogh mica un partita di calcio :laughing7:

Indietro
Alto Basso