Doveva iniziare oggi. In teoria inizierà lunedì prossimo."Ritorno a Las Sabinas" è rinviato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doveva iniziare oggi. In teoria inizierà lunedì prossimo."Ritorno a Las Sabinas" è rinviato ?
La prima votazione del conclave è prevista per domani alle 19 circa. La guida TV domani mattina indica prima lo speciale sul David di Donatello e poi probabilmente un meglio di È sempre mezzogiorno.Questa mattina, salutando, Antonella Clerici ha detto che domani non andranno in onda per uno speciale sul conclave. Stando alla guida TV sul sito RAI per domani indicano uno speciale sui David di Donatello. Cosa ci sarà, quindi, domani?
Perdonami, fonte?David di Donatello su Rai2 nel caso alle 19 la fumata sarà bianca.
Sicuramente la interrompono per vedere la fumata, se sarà nera probabilmente faranno solo una breve edizione straordinaria ma se sarà bianca credo che l'interruzione sarà totale, come avvenuto nel 2013. In ogni caso non credo che già stasera sarà bianca.ma quindi niente eredità stasera ? o nel caso la interrompono per vedere la "fumata" ?
Perdonami, fonte?
Davide Maggio, ma dice al posto di Mare fuoriPerdonami, fonte?
Si infatti, lo penso anch'io. Più probabile domani pomeriggio o venerdì mattina.Fumata bianca alla prima? Molto difficile.
"ascolti impietosi"... ma se, tolta qualche prima serata, rai1 batte praticamente canale 5 su ogni slot orario ?tutto voluto !
![]()
alla rai non resta che il trash – la tele-meloni, flagellata da ascolti impietosi, punta a diventare
Estratto dell’articolo di Giovanna Vitale per “la Repubblica” GLI APPUNTI DI GIORGIA MELONI - TELEMELONI Per combattere la crisi degli ascolti, non resta che rifugiarsi nel trash. Lo aveva già intuito Caterina Balivo che, a inizio stagione, per evitare diwww.dagospia.com
Esattamente, contrordine rispetto a quanto diffuso precedentemente nei comunicatiIntanto salta l'Eredità,Matano andra avanti fino alle 18,55 poi edizione straordinaria del TG1 (Guida TV Rai Play)
era prevedibile...Esattamente, contrordine rispetto a quanto diffuso precedentemente nei comunicati
A questo punto i David di Donatello dovrebbero iniziare alle 21,50/55Affari Tuoi "sfumato" per la "fumata", poi ripreso dopo circa 10 minuti di Edizione Straordinaria del Tg1.