Discussioni su Rai 1

Ma cosa gli costava a mettere un crawl per annunciare lo slittamento della gara? Mah, rispetto zero. (È vero che ormai abbiamo internet in tasca, però...)

Curioso l'uso di Rai 1 fin da subito e non Rai 2 e 3 per tennis e giro, potevano tenerselo Rai 1 dagli eventuali quarti o semifinale in poi con Sinner o un altro italiano.

La Rai non ha nell'anima come e quanto puo' durare una partita di tennis,come ho detto nella discussione del tennis,un canale lineare generalista non è strutturato per uno sport a lunghezza variabile.

Curioso l'uso di Rai 1 fin da subito e non Rai 2 e 3 per tennis e giro, potevano tenerselo Rai 1 dagli eventuali quarti o semifinale in poi con Sinner o un altro italiano.
Messo su Rai1 proprio perché su R2 c'è il Giro poi se cominciava all'orario stabilito sostituiva un'ora della Balivo più repliche, non intaccava troppo il palinsesto classico

Messo su Rai1 proprio perché su R2 c'è il Giro poi se cominciava all'orario stabilito sostituiva un'ora della Balivo più repliche, non intaccava troppo il palinsesto classico
eh si in condizioni normali iniziava alle 15.00 ... 16.30/17.00 era finito e quasi non scombinava nulla

Passando su Rai Sport la scritta indica alle 18:50 su Rai 2, mi limito a riportare quanto vedo poi non so se sarà la realtà.

Edit: almeno l'emittente sembra quella.

Ultima modifica:
Passando su Rai Sport la scritta indica alle 18:50 su Rai 2, mi limito a riportare quanto vedo poi non so se sarà la realtà.

Edit: almeno l'emittente sembra quella.
La partita è adesso live su Rai 2

Indietro
Alto Basso