andranno più veloci con qualche chiacchierata in menoQuindi se Ballando va in onda finisce almeno alle 2 di notte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andranno più veloci con qualche chiacchierata in menoQuindi se Ballando va in onda finisce almeno alle 2 di notte?
Oppure non vanno in onda rimando la puntata alla settimana prossimaandranno più veloci con qualche chiacchierata in meno
già detto che andranno in onda in ogni caso... ancora più adesso che si è capito che la partita finirà alla sveltaOppure non vanno in onda rimando la puntata alla settimana prossima
Non mi sorprenderebbe scoprire che stanno già registrando e la puntata andrà in onda in differita coi soliti tempi.già detto che andranno in onda in ogni caso... ancora più adesso che si è capito che la partita finirà alla svelta
ovvio impossibile fra 5 minutiOra la guida TV sul sito Rai indica Ballando per le 22.20,
Ora 22.25 ormai siamo alle comiche.ovvio impossibile fra 5 minuti
che vuoi che freghi a loro...La Rai è senza contegno, durante la semifinale hanno messo quel cavolo di scritta fissa per dire che dopo c'era Ballando.![]()
...una roba RACCAPRICCIANTELa Rai è senza contegno, durante la semifinale hanno messo quel cavolo di scritta fissa per dire che dopo c'era Ballando.![]()
Io queste scritte, proprio non le supporto. Fatele apparire ogni 10 minuti, al massimo per un minuto. Così può bastare, se proprio non le vogliono togliere.La Rai è senza contegno, durante la semifinale hanno messo quel cavolo di scritta fissa per dire che dopo c'era Ballando.![]()
Secondo voi Ballando è in diretta stasera?
Oppure i cari vecchi crawl (scritte scorrevoli)Io queste scritte, proprio non le supporto. Fatele apparire ogni 10 minuti, al massimo per un minuto. Così può bastare, se proprio non le vogliono togliere.
Mai detto da alcuna fonteAlle 21.40 si spostano su Raidue, non ci son problemi.
Tanto il match di Sinner a occhio non comincia prima delle 21, contando come sta andando il match sul Centrale ora.
La Rai è senza contegno, durante la semifinale hanno messo quel cavolo di scritta fissa per dire che dopo c'era Ballando.![]()
Ad un certo punto ci si fa l'abitudine e te ne freghi, io capisco l'utilitàPossibile che nessuno si lamenti? Perché certe porcherie non possono e non devono passare inosservate come se niente fosse. Arrivava a metà schermo, in un evento sportivo poi. Ed il carattere bianco usato era un pugno agli occhi