Discussioni su Rai 1

C'è una piccola e sottile differenza.
Qui si rischia la 3° Guerra Mondiale per come si stanno mettendo le cose, mentre per il referendum si avrebbe parlato del nulla in quanto il quorum non è stato raggiunto.
Credo che lui creda che il quorum non sia stato raggiunto in quanto per qualcuno se n'è parlato (troppo) poco in TV. Quindi avrebbe gradito gli speciali prima delle urne.
Mi smentirà?

Credo che lui creda che il quorum non sia stato raggiunto in quanto per qualcuno se n'è parlato (troppo) poco in TV. Quindi avrebbe gradito gli speciali prima delle urne.
Mi smentirà?
Ho solo riportato ciò che ho letto su un articolo, io non avrei comunque visto uno speciale a riguardo come non seguo questo tipo di trasmissioni

Mi smentirà?
Comunque a rigor di logica, questi speciali sulla guerra sono postumi.
Come fanno a sapere che è stato dato l'ordine di attacco che questo dovrebbe rimanere sotto la massima segretezza ;)

Si parla tantissimo del discorso traino per giustificare successi e insuccessi. La verità sta nel mezzo, il traino conta ma se il prodotto è forte va pure da solo. Matano con traino dell'8% della soap ieri al 22,4%.

(fonte Candela su X)

I concerti Tim su Rai 1 sono registrati e quello di Radio Italia su TV8, ecc... in diretta? Nel caso la Rai poteva rimandarlo di una settimana visto che venerdì va a cozzare con quello di Radio Italia.

I concerti Tim su Rai 1 sono registrati e quello di Radio Italia su TV8, ecc... in diretta? Nel caso la Rai poteva rimandarlo di una settimana visto che venerdì va a cozzare con quello di Radio Italia.
Certo, i TIM Summer Hits sono stati registrati a Roma il 7, 8, 9, 10 Giugno e vanno in onda in differita ogni venerdì su Rai 1 dal 13 Giugno in poi.
Radio Italia Live sono invece in diretta su TV8, Radio Italia, Sky Uno, ecc...

Può essere allora che termini sabato 28 perché è andato in onda domenica scorsa quando non era previsto.
Si e no, nel senso che la partita sarebbe andata su Rai 1 (e quindi non andava Affari Tuoi) solo se l'Italia si qualificava ai quarti, se non si qualificava c'era una prima serata diversa ma Affari Tuoi ci sarebbe stato comunque.

Si e no, nel senso che la partita sarebbe andata su Rai 1 (e quindi non andava Affari Tuoi) solo se l'Italia si qualificava ai quarti, se non si qualificava c'era una prima serata diversa ma Affari Tuoi ci sarebbe stato comunque.
Intendevo domenica scorsa quando era prevista Italia-Germania su Rai1, poi andata su Rai2 per lasciare spazio ad Affari Tuoi e allo speciale Tg1 sulla guerra in Iran.

Intendevo domenica scorsa quando era prevista Italia-Germania su Rai1, poi andata su Rai2 per lasciare spazio ad Affari Tuoi e allo speciale Tg1 sulla guerra in Iran.
Si ho capito, anche io :) Ma ti ripeto che la partita sarebbe andata su Rai 1 solo se l'Italia si fosse qualificata (come poi è avvenuto), se non si qualificava mandavano la puntata di Affari Tuoi (come poi hanno fatto lo stesso spostando la partita su Rai 2) e un film o una fiction dopo. Quindi la puntata andava conteggiata in fase di produzione

Indietro
Alto Basso