la puntata di sabato ( o domenica) aveva fatto ottimi ascolti e quindi ci provano subito... in fondo l'idea di base è offrire un qualcosa di "nuovo" per evitare che lo spettatore cambi su canale 5 e magari ci rimanga...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh solo perché non hanno altro da trasmettere evidentementeaddirittura rai1...
Appunto, se non altro carino, sul liscio. Sciopero?Che succede su Rai1 che Un Mattina Weekly non è in onda ed è in onda Techetechetè come riempitivo?
Quindi? Uno Mattina Weekly era in programma almeno fino alle 9.Oggi c'è la messa del Papa.
Anche domenica prossima secondo i settimanali.Quindi? Uno Mattina Weekly era in programma almeno fino alle 9.
Manderanno sempre Techetechete top ten, non la versione standard?ho letto che c'è stato un problema tecnico....
teche topten lo trovo davvero brutto... presentatore che non serve a nulla in un programma del genere e singoli video troppo lunghi.... diciamo che forse nelle teche "normali" si era arrivati ad averli un filo troppo veloci, 15/20 secondi e cambiavano canzone, ma cosi è troppo "al contrario" ...non finiscono più...
Io preferisco quello classico.di sicuro per tutta questa settimana poi non ho capito ...
ehh, non è che la formula top ten mi piaccia tanto. meglio carrellata stile blob secondo me. ma riconosco che è altrettanto vincenteLe Teche formula Guaccero crescono al 19 %
(fonte Davide Maggio)