Discussioni su Rai 1

la puntata di sabato ( o domenica) aveva fatto ottimi ascolti e quindi ci provano subito... in fondo l'idea di base è offrire un qualcosa di "nuovo" per evitare che lo spettatore cambi su canale 5 e magari ci rimanga...

• Mi Piace
Reazioni: bpt
ho letto che c'è stato un problema tecnico....

teche topten lo trovo davvero brutto... presentatore che non serve a nulla in un programma del genere e singoli video troppo lunghi.... diciamo che forse nelle teche "normali" si era arrivati ad averli un filo troppo veloci, 15/20 secondi e cambiavano canzone, ma cosi è troppo "al contrario" ...non finiscono più...

ho letto che c'è stato un problema tecnico....

teche topten lo trovo davvero brutto... presentatore che non serve a nulla in un programma del genere e singoli video troppo lunghi.... diciamo che forse nelle teche "normali" si era arrivati ad averli un filo troppo veloci, 15/20 secondi e cambiavano canzone, ma cosi è troppo "al contrario" ...non finiscono più...
Manderanno sempre Techetechete top ten, non la versione standard?

La partita del cuore probabilmente è iniziata tardi ed è finita a orari proibitivi, non era in diretta giusto? Non potevano o mandarla in diretta il giorno che avevano giocato oppure, che fosse in diretta o no, farla iniziare mezzora prima rinunciano per una volta alle teche? Sono eventi che devono finire massimo a mezzanotte.

Indietro
Alto Basso