Discussioni su Rai 1

Secondo la guida tv Rai le prossime puntate di "TecheTecheTè" saranno giovedì sulle canzoni dell' estate (Tratte da "Un disco per l'estate e "Saint Vincent Estate") e venerdì sui complessi (si punta sulle Teche forti dopo il flop della puntata di domenica scorsa).

A questo punto Teche anche la domenica pomeriggio (come fu l'anno scorso) al posto della prevista debole replica di "Canzone Segreta", per mandare in onda le puntate saltate su Malgiolglio e Cutugno e forse anche altre già pronte che non possono andare in access prime time per non essere travolte della concorrenza della Ruota di Scotti ?

Secondo la guida tv Rai le prossime puntate di "TecheTecheTè" saranno giovedì sulle canzoni dell' estate (Tratte da "Un disco per l'estate e "Saint Vincent Estate") e venerdì sui complessi (si punta sulle Teche forti dopo il flop della puntata di domenica scorsa).

A questo punto Teche anche la domenica pomeriggio (come fu l'anno scorso) al posto della prevista debole replica di "Canzone Segreta", per mandare in onda le puntate saltate su Malgiolglio e Cutugno e forse anche altre già pronte che non possono andare in access prime time per non essere travolte della concorrenza della Ruota di Scotti ?
Da da dove è uscita questa cosa delle teche al pomeriggio al posto della canzone segreta? E già stato confermato che ci sarà quel programma in replica, non diamo notizie infondate

O meglio non aggiornata, doveva andare in prima serata ma è stato spostato poche ore fa credo
Non è però che in prima serata sia andato in onda il film previsto ora. È stato trasmesso un film con Raul Bova per sfruttarene la popolarità ora che è stato truffato dall'amante.

Non è però che in prima serata sia andato in onda il film previsto ora. È stato trasmesso un film con Raul Bova per sfruttarene la popolarità ora che è stato truffato dall'amante.
Simon Coleman spostato il martedì e il mercoledì in seconda serata, secondo Antonio Genna, evidentemente per bassi ascolti.

Prima casini col cambio ora, adesso l'epg, il prossimo?

Se non sono capaci a gestirla che la tolgano.
Fanno pure prima ed evitano ulteriori casini, visto che al giorno d'oggi con un semplice telefono hai tutte le informazioni a portata di mano.

Esattamente.

Io ho saputo del film in "prima" serata dalle app.
Ho poi guardato l'EPG e mi sono sentito confuso.
Ovviamente il problema non ero io.

Viviamo anche senza tutte queste mostruosità tecnologiche.
Quando l'epg non c'era, 20-25 anni fa, come facevano le persone a seguire i vari programmi e sapere quando andavano in onda?
Siamo troppo bene abituati al giorno d'oggi. E siamo troppo 'tecnologici dipendenti'

Quando l'epg non c'era, 20-25 anni fa, come facevano le persone a seguire i vari programmi e sapere quando andavano in onda?
mi sembra ci sia da quando c'è la tv digitale, comunque non si sforzano ad aggiornare o essere un minimo puntuali e non solo in rai...

L'altra sera in onda la canzone di Loretta Goggi "Maledetta primavera" era indicato l'anno 1980,invece era del 1981.Capirei l'errore al contrario ma datare una canzone un anno prima che uscisse no

Viviamo anche senza tutte queste mostruosità tecnologiche.
Siamo troppo bene abituati al giorno d'oggi. E siamo troppo 'tecnologici dipendenti'
Le annunciatrici 😂

Su Rai1 Techetechetè raduna 2.587.000 spettatori (16.7%).
Sei mai stata sulla luna? ha interessato 1.459.000 spettatori pari all’11.8% di share.

(fonte DM)

Altra serata nera di Rai 1.....

Indietro
Alto Basso