Discussioni su Rai 1

Non so come funzioni Ballando, spero non la facciano fuori subito
Se non sbaglio sulla carta è una brava ballerina e da quel che leggo ha un compagno molto valido (ha già vinto due volte negli ultimi tre anni + secondo nel 2024)... per cui può tranquillamente arrivare fino in fondo.

Se non sbaglio sulla carta è una brava ballerina e da quel che leggo ha un compagno molto valido (ha già vinto due volte negli ultimi tre anni + secondo nel 2024)... per cui può tranquillamente arrivare fino in fondo.
La D'Urso è sicuramente una delle concorrenti più attese e sicuramente vorranno tenerla più a lungo possibile. Per la resa dello show ovviamente.

ma quale popolo...possono fare quello che vogliono e accettiamo tutto :D
non si può nemmeno protestare se no partono le manganellate e poi l'opinione pubblica è sempre contro chi protesta (soprattutto se sono giovani)

mmmmmmmmmmm secondo me quando ripartirà a pieno regime la stagione tv....si tornerà alla prima serata che inizia alle 21.40 ! Se va bene :D
I miei unici canali che guardo maggiormente (rai/3 e La7) per il momento mantengono ancora orari decenti.

Sarebbe una vittoria per il popolo se anche Mediaset rispettasse l'orario delle 21.25 (già testato da Ricci per due mesi l'anno scorso).

Comunque Dio ci risparmi Sanremo 2027 condotto da De Martino...
ho visto i "figli famosi" (che davvero hanno rovinato un festival con pagine memorabili) , Occhipinti, Ventura, Panariello, ....De Martino sarebbe una passeggiata di salute :D

• Mi Piace
Reazioni: bpt
diciamo anche che hanno avuto orari anche abbastanza diversi tra inzio e fine del gioco vero e proprio... imho la seconda metà della ruota è sopra vista l'andamento della partita di AT...

La Ruota con 4.5mln telespettatori e il 24,2% batte Affari tuoi che si ferma al 22,6% 4.2mln spettatori. (Candela)

Sostanziale pareggio in sovrapposizione, il vero vincitore è Endemol col suo monopolio access da quasi 50% di share

Come immaginavo, poi con la durata maggiore ne hanno tratto anche vantaggio. Ascolti comunque alti, oltre 9 milioni di persone erano sui davanti alla tv a guardare i due canali... io per curiosità ieri ho guardato Affari Tuoi, e ho avuto la possibilità di guardarmi il finale della ruota.

• Mi Piace
in sovrapposizione #Affarituoi a 4.210 col 22,4% mentre #LaRuotaDellaFortuna a 4.118 col 21,9%
Nei circa 15 minuti in solitaria (21.25/21.39) #LaRuotaDellaFortuna vola a una media di 5.5 milioni di spettatori e il 30.2% di share.

prepariamoci quindi ad access che finiscono alle 21.45 ... ieri errore piuttosto "grossolano" lasciare quasi 15 minuti in solitario alla ruota

Come immaginavo, poi con la durata maggiore ne hanno tratto anche vantaggio. Ascolti comunque alti, oltre 9 milioni di persone erano sui davanti alla tv a guardare i due canali... io per curiosità ieri ho guardato Affari Tuoi, e ho avuto la possibilità di guardarmi il finale della ruota.

e da sottolineare che la metà di quei 9 milioni poi "spariscono" finito l'access che ormai si dimostra sempre più vero programma di prima serata...

• Mi Piace
e da sottolineare che la metà di quei 9 milioni poi "spariscono" finito l'access che ormai si dimostra sempre più vero programma di prima serata...
E purtroppo per i dirigenti questo è un segnale per allungare l'access ancora di più quando in realtà indica che manca l'innovazione nei programmi della prima serata...

Si, io pur ritenendomi ancora giovane (under 40 🙃 ) sono tradizionalista, ovvero prima do un rapido sguardo ai canali 1-9 e regionali :p poi avendo NOW guardo ciò che fa sui vari canali di Sky Sport e se non trovo nulla guardo magari qualcosa su Prime o Netflix quando attivo... e ieri mi fermai sugli europei di Basket... ok che è ancora inizio settembre, ma non è che c'era granchè... attendo programmi e fiction...

La Discovery è 5 passi in avanti e già da un anno la prima serata delle tematiche inizia alle 22.15... Pura follia

Dalla prossima settimana nella notte di Rai 1 arrivano le repliche di "Reazione a Catena, "Maresciallo Rocca" e "Commissario Rex" e "TecheTecheTè" (forse con le puntate inedite non mandate in onda in questa estate ?).

(fonte Guida Tv Rai)

• Mi Piace
Indietro
Alto Basso