Discussioni su Rai 1

E intanto la Rai festeggia la vittoria di Affari Tuoi sulla Ruota: (da BubinoBlog)

LA RAI FESTEGGIA LA VITTORIA DI DE MARTINO SU SCOTTI: “AFFARI TUOI TORNA E VINCE”​

Sanno benissimo di avere poco da festeggiare, l'hanno presa ben bene in quel posto.

È oggettiva la vittoria della Ruota, sovrapposizione o non sovrapposizione.

Leggo che da questa puntata di Affari tuoi c'è pure il notaio in studio. Il ritorno agli anni 2000 è proprio completo...

Poco fa prima del gioco finale a Reazione a Catena, una delle due ragazze della squadra campione dice "Restituendolo" e la parola da fare indovinare era "Resto", secondo me dovevano considerarlo un errore e molto probabilmente avendo pochi secondi rimasti non sarebbero arrivate al gioco finale...
Se si può dire una parola che contiene tutte le lettere (in fila) meno una della parola da indovinare...

Ah quindi la pagliacciata del TG1 con il pacco con il countdown e i promo martellanti non li ha visti nessuno?

Tieni conto che siamo ancora al 5 settembre. Riparliamone fra una-due settimane quando ricominceranno le scuole e tutti saranno tornati operativi.
Non c'è ancora la platea televisiva al completo. Scotti ha vinto solo un paio di battaglie. La guerra è ancora lunga.
Poi, eh, sono il primo felice del suo successo e mi auguro continui.

Poco fa prima del gioco finale a Reazione a Catena, una delle due ragazze della squadra campione dice "Restituendolo" e la parola da fare indovinare era "Resto", secondo me dovevano considerarlo un errore e molto probabilmente avendo pochi secondi rimasti non sarebbero arrivate al gioco finale...
Se si può dire una parola che contiene tutte le lettere (in fila) meno una della parola da indovinare...

mi pare però abbiano usato il passo su quella definizione...

Ah, beh imperdibile... :eusa_wall:

Avevano detto che la prima puntata di Domenica In... sarebbe stata dedicata a Pippo Baudo.
Al Bano certamente era tra i suoi amici (ci sarà anche Katia Ricciarelli?) , ma mi sembra di aver capito che ne approfitterà per promuovere il nuovo disco :D

Sono anni che Al Bano non sforna un brano memorabile...Forse l'ultimo è stato "È la mia vita"

Ciò detto...lo inviterei SEMPRE a Sanremo

Ultima modifica di un moderatore:
stavo controllando i dati di ascolti sul televideo
Leggo
Rai1 SUCCEDE ANCHE NELLE (migliori famiglie) ore 21.47
( e Rai2 HYPNOTIC ore 21.40)

Cioè? Il programma di prima serata è iniziato in questo oraro??
Ma scherziamo?? Ma sono fuori?
Controllo C5
ALESSANDRA AMOROSO ore 21.46 !!!

Questi si sono messi d'accordo !!! :D

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Non mi sembra nulla di anomalo... Gli orari di inizio sono quelli tra ruota e affari tuoi

Leggo

Controllo C5

Ormai il concetto di prima serata non esiste più, inutile rimarcare gli orari, quello che conta è l’access prime time e giustamente i canali massimizzano quella fascia.

TG2 Post sfora sempre! loro mettono 21:20 ...se badassi all'EPG per registrare, a vari programmi mancherebbe un grosso pezzo.

Leggo

Controllo C5

Ma buongiorno!

Dove si è stati fino ad ora?

Su Rai1 la partita valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2026 – Italia-Estonia ha interessato 5.843.000 spettatori pari al 33.9% di share.

(fonte DM)

Indietro
Alto Basso