Discussioni su Rai 1

Scrivo perché forse la discussione è più seguita rispetto a quella dei problemi tecnici: qualcuno è in grado gentilmente di indicarmi in quale universo esistano degli orologi a 16 ore?

Per chi non sapesse di cosa parlo, lo invito a seguire UnoMattina.
Ma poi perché hanno eliminato l'orologio digitale in favore di quello con le lancette? In Rai invece di andare avanti si torna indietro [emoji38]

Due sere di seguito in cui ad Affari Tuoi arrivano in fondo i pacchi alti: ieri 200.000 euro e oggi 300.000 euro (in entrambe i casi non vinti perchè sono state accettate le offerte). Tentativo di alzare gli ascolti?

Ancora questa sterile polemica? Se pensate sia truccati, pensatela pure. È tutto sorteggiato dal notaio, è un caso. Comunque penso che questa storia del gioco truccato abbia stancato e sia off-topic.
la statistica dimostra che c'è qualcosa di strano; come secondo me è molto strano che alla Ruota della fortuna capiti spesso nel tris finale la busta dei 200.000 (mai vinti però mi sembra fino ad ora)

È in fase avanzata la trattativa della Rai con Fremantle per far sbarcare nell'access di Rai 1 Ok, Il prezzo è giusto! a primavera 2026 o al posto di Techetè. (Candela)

Dopo la lettera di Claudia Mori all'AD della Rai, Celentano potrebbe tornare su Rai 1, per lui una serata evento e il Festival di Sanremo, se lui vorrà

Dopo la lettera di Claudia Mori all'AD della Rai, Celentano potrebbe tornare su Rai 1, per lui una serata evento e il Festival di Sanremo, se lui vorrà
Ma non credo accadrà, ha proposto materiale d'archivio come detto dall'AD Rossi e giustamente non vogliono spendere tutti quei soldi per non averlo manco sul palco e farsi fregare come per Adrian e lui non mi sembra propenso a volersi mostrare in pubblico..
Io dico, hai 87 anni, pretendi ancora vagonate di soldi e un programma sulla Rai ma senza farti vedere.. ma vai a Sanremo, canti un pò, magari ti fai il tuo monologo, ti prendi gli applausi del pubblico e tanti cari saluti, fai più bella figura.

Indietro
Alto Basso