Discussioni su Rai 1

c'è da immaginare che tu non l'abbia mai visto per dare - nonostante ciò - un giudizio così liquidatorio su questa serie. E anche ingeneroso

mica ho detto che sia brutta o altro ..ho parlato di risultati di ascolto e quelli sono numeri sotto gli occhi di tutti, se una serie su rai1 fa l'11-12% è flop enorme senza se e senza ma....

Prima di Noi – 2.131.000 12.50%
BubinoBlog

Anche ieri non è che sia andata bene, però ha vinto la serata in telespettatori

Ho visto qualche spezzone di porta a porta ieri sera, solo una passerella per politici.

tanto "finche morte non ci separi" vespa starà li

ieri rai1+rai2 non arrivano al 9%, penso sia record negativo di sempre :laughing7: :evil5:

Ultima modifica:
Porta a Porta: 30 Anni della Nostra Vita – 945.000 7.09%
BubinoBlog

Non è arrivato nemmeno ad 1 milione

Ah perchè in seconda serata che ascolti fa? ahah
In prima serata però il risultato è più eclatante, visto che ieri sera Vespa è riuscito addirittura a farsi battere da La7. Ormai è chiaro che Vespa non lo smuovi neanche con i cannoni dalla seconda serata ma almeno in prima serata non deve andarci più.

Visti gli ascolti di Mattino 5, l'anno prossimo devono un po' rivedere il palinsesto. Io modestamente lascerei Ossini alle 8,30 che indubbiamente è bravissimo, ma parlare di diete, cucina o canzoni a quanto pare non rende. Farei un programma unico fino alle 11 con Eleonora Daniele (sempre 1Mattina). Dalle 11 alle 12 c'è una concorrenza imbattibile con Forum. Lì metterei la Ferolla con una striscia del brand Linea Verde che assicura sempre grandi ascolti, in attesa della Clerici alle 11,50. Non mi sembra un'idea tanto campata in aria.

@ERCOLINO mi sai spiegare perchè in Epg "Vita in Diretta" rimane scritto alle 17,05, quando in realtà inizia alle 16:55? È così da settimana scorsa. Non possono cambiare l'epg sbagliata? Idem per la prima serata. Non possono scrivere in Epg il programma di prima serata per le 21:45? Non capisco. Aiutatemi a capire. Grazie. Almeno come servizio pubblico non ci prendono in giro come Canale 5 che scrive 21,20 in Epg per la prima serata, quando sappiamo tutti che è alle 22. Questi errori inficiano sulle registrazioni che utilizzano l'epg, soprattutto se si vuole registrare Vita in Diretta dall'inizio o se non si vuole registrare un quarto d'ora di De Martino. Boh... Grazie per la risposta.

Ultima modifica:
@ERCOLINO mi sai spiegare perchè in Epg "Vita in Diretta" rimane scritto alle 17,05, quando in realtà inizia alle 16:55? È così da settimana scorsa. Non possono cambiare l'epg sbagliata? Idem per la prima serata. Non possono scrivere in Epg il programma di prima serata per le 21:45? Non capisco. Aiutatemi a capire. Grazie. Almeno come servizio pubblico non ci prendono in giro come Canale 5 che scrive 21,20 in Epg per la prima serata, quando sappiamo tutti che è alle 22. Questi errori inficiano sulle registrazioni che utilizzano l'epg, soprattutto se si vuole registrare Vita in Diretta dall'inizio o se non si vuole registrare un quarto d'ora di De Martino. Boh... Grazie per la risposta.
Se sono errori o menefreghismo...o lo fanno apposta.

Ospiti Domenica IN..25 Gennaio

Spazio Festival di Sanremo
Iva Zanicchi, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, i Dik Dik, Mal, Pierdavide Carone.

Spazio cultura
Roberta Tagliavini (in tv con “Cash or Trash” sul Nove)

Spazio Cinema
Presentazione film "Le cose non dette" con il registra Gabriele Muccini e parte del cast ( Stefano Accorsi, Miriam Leone, Carolina Crescentini e Claudio Santamaria)

Spazio attualità, croncaca
Con Tommaso Cerno , Vladimir Luxuria (???) e all’Avv. Antonio De Rensis.

Spazio gioco
con Teo Mammucari

Spazio moda e costume
con Enzo Miccio che parlerà dello stilista Valentino

Indietro
Alto Basso