Discussioni su Rai 2

Il lampadario nello studio di Stesera tutto è possibile a ma pere sia lo stesso che c'era nello studio di Ballando con le stelle. L'avete notato pure voi?

Stasera tutto è possibile di Amadeus è già finito ieri sera?
Per la prossima settimana, infatti, non è previsto.

Salta una settimana, infatti è apparsa una scritta scorrevole, che diceva che il programma riprende martedi 13 ottobre.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.4

Sto notando alcuni Micro blocchi ogni tanto sul telefilm Squadra speciale cobra 11 in questo momento

Sto notando alcuni Micro blocchi ogni tanto sul telefilm Squadra speciale cobra 11 in questo momento

si, e' vero anche a me mi succede da qualche giorno Alcuni migro blocchi a me succede anche su RAI 1 e RAI 3 Ercolino cosa fare? grazie tante della risposta. ciao

Non riesco a dare un giudizio definitivo a SORCI VERDI

La cattiveria c'è e non si vedeva da un bel po' sui primi tre canali rai. Forse, a mio avviso, non hanno ben dosato le parolacce.
Il lato sketch non è malaccio, anche se non tutti mi hanno fatto sorridere.
10 punti per la Rap Battle XD

Penso di si. Su Canale 5, striscia è finita addirittura alle 20 e 57, anticipando la messa in onda della fiction.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Non so quanto tempo prima le registrano... solo che Amadeus era influenzato... tant'è che due weekend fa non ha fatto mezzogiorno in famiglia. Magari dipende anche da questo... ma non è detto.

Si sapeva da Martedi scorso, che stasera non sarebbe andato in onda, è apparso l'avviso in trasmissione. Poi non so quando la registrano.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Indietro
Alto Basso