Discussioni su Rai 2

Il programma di Amadeus merita il grande successo che ha. Troppo simpatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo trovo troppo scemo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si può dire che avanti un altro è un programma scemo, con personaggi stupidi che a me non fanno per niente ridere che fanno versi e altre cose stupide tipo l'alieno che non so se ci sia ancora, ma non si può dire che questo programma sia scemo, è un programma comico che a me fa davvero ridere, dove si fanno prove e quiz divertenti

Si può dire che avanti un altro è un programma scemo, con personaggi stupidi che a me non fanno per niente ridere che fanno versi e altre cose stupide tipo l'alieno che non so se ci sia ancora, ma non si può dire che questo programma sia scemo, è un programma comico che a me fa davvero ridere
Dipende dai gusti,ma me questo programma non fa ridere,avanti un altro invece si(anche se è un programma scemo,con gli stessi cliché), cm c e molto di peggio in TV.

Inviato dal mio ST10216-2A utilizzando Tapatalk

La chiamavano "Il Volto Dolce del TG2" e adesso lascia un grande vuoto nei colleghi così come nei telespettatori che l'hanno vista per anni e che sono cresciuti guardando i suoi TG, un po' come me. Mi sembrerà stranissimo non vedere più il suo sorriso buono. Resta il suo esempio, fino alla fine, a testa altissima contro la malattia.
R.I.P. Maria Grazia e grazie.

Quando ho letto la notizia non ci credevo sopratutto per via dell'età... 55 anni e ne dimostrava 20-30 in meno... Il tocco femminile del Tg2!
Ti ricorderemo così...

mariagraziacapulli03.jpg

Non che mi interessi della F1, ma il TG2 è andato in onda in forma ridotta proprio per le qualifiche che poi non sono andate in onda!

Ultima modifica:
E andato in onda 20 minuti.... altro che in forma ridotta... comunque non è una novità.... quindi?

Ho aggiunto un pezzo nel messaggio precedente. Il TG2 è terminato alle 20:50 per dare la linea alle qualifiche, ma poi c'è il telefilm Castle. Sospese per maltempo? Se si, al TG2 non dovrebbero saperle queste cose?

Ma secondo te confezionano il tg al momento? Era previsto alle 21 in versione leggermente ridotta, lo hanno anticipato perché le qualifiche erano state rimandate (poi per maltempo hanno deciso di annullarle del tutto...) ma di sicuro non vanno ad allungarlo o a ripristinarne la durata all'ultimo momento... :icon_rolleyes:

Ma secondo te confezionano il tg al momento? Era previsto alle 21 in versione leggermente ridotta, lo hanno anticipato perché le qualifiche erano state rimandate (poi per maltempo hanno deciso di annullarle del tutto...) ma di sicuro non vanno ad allungarlo o a ripristinarne la durata all'ultimo momento... :icon_rolleyes:

Ah ok, quindi se ho capito bene le qualifiche erano state spostate alle 20:50 e poi annullate del tutto.

Indietro
Alto Basso