Discussioni su Rai 2

Sempre bello Il piu'grande pasticcere, unico talent di cucina che riesco a vedere oltre alla Parodi. Giusto pure il finale cosi'impara a dire "liquirizia"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da oggi riprende la pubblicazione dei dati auditel, compresi quelli lasciati in sospeso nelle ultime due settimane ed è venuto fuori che l'ultima puntata di STASERA TUTTO è POSSIBILE ha superato i 3 milioni, battendo quella cosa di Al bano su Rai 1

Sempre bello Il piu'grande pasticcere, unico talent di cucina che riesco a vedere oltre alla Parodi. Giusto pure il finale cosi'impara a dire "liquirizia"
Sarà perchè seguo Bake off ma questa edizione mi sembra danno pochi consigli, suggerimenti rispetto all'anno scorso.
La presenza neutrale come la balivo un pò si sente... Rinaldini sempre severo anche se senza la presentatrice l'hanno ammorbidito un pelo...

Ieri in Quelli che il calcio e'andato in onda "Trasferte da incubo" con Enzo Miccio. Geniale.

Beh ieri con soli 3 gol al pomeriggio, che pretendevi. La trasmissione quest'anno è molto piu divertente, e sono tornati anche i collegamenti dagli stadi. A me piace.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Neanche io. La trasmissione si occupa anche di calcio, rispetto a cosa si può fare con i diritti tv che ha acquistato la RAI.

Beh ieri con soli 3 gol al pomeriggio, che pretendevi. La trasmissione quest'anno è molto piu divertente, e sono tornati anche i collegamenti dagli stadi. A me piace.

Anche a me piace e la trovo divertente

Splendido montaggio della finale di Pechino Express. L'intero reality e'stato prodotto e confezionato in maniera esemplare. Da'davvero l'idea di un viaggio che, anche se registrato in un solo mese, ti cambia la vita

Indietro
Alto Basso