Discussioni su Rai 2

Per rispetto 128 morti per la strage di Parigi sarrebbe stata buona cosa non mandare le qualifiche fi F1!

ma per favore! non cominciamo con queste bacchettonate ipocrite! ogni giorno muore ingiustamente tanta gente per colpa di una manica di deficienti (vittime sul lavoro per colpa di imprenditori che se ne fregano della sicurezza dei dipendenti, vittime di ubriachi e tossici al volante, vittime di rapinatori senza scrupoli, di stalker feroci e deliranti, vittime di tanti altri attentati che a qualcuno piace definire terroristici, etc. etc.)...e allora cosa dovremmo fare, smettere di vivere? e poi i morti di Parigi valgono più degli altri? per loro fermiamo tutto e per quelli di Beirut di 2 giorni prima riserviamo giusto 2 righe nelle "brevi" di cronaca? suvvia, siamo seri e smettiamola con queste baggianate...

Addirittura il 7% per Virus :5eek: credo sia il record anche se in una circostanza speciale. Io pensavo facesse il 3% :badgrin:

Dal sito di Antonio Genna: Hawaii five O che era prevista prima per il 15 novembre (poi spostata per far posto a Virus) e poi per il 22 novembre, dovrebbe (perché con la rai il condizionale è d'obbligo) invece esserci a gennaio e di mercoledì.
Le ultime due puntate della 13esima stagione di Ncis non andranno più in onda fino a febbraio (motivo: parlavano dell'Isis).........
Edit: chiedo scusa, ho scritto prima il messaggio e poi ho aperto il link sopra stante che dà la notizia di Ncis. :)

ma sono solo dei bacchettoni ipocriti e patetici! :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. oltretutto, a parte una battuta dell'ex inviato di guerra ora conduttore della rai Franco Di Mare (subito aggredito e zittito dalla fiancheggiatrice della CIA Anselma Dall'Olio - moglie del più noto sparaca**te Giuliano Ferrara), in tutte queste trasmissioni che imperversano al posto del normale palinsesto delle varie emittenti, nessuno ha mai nemmeno azzardato l'unica vera grande chiave di lettura dei fatti di queste settimane (perchè l'abbattimento dell'aereo Russo in Egitto è chiaramente parte dello stesso piano che coinvolge i fatti di Parigi)...
per la serie: il grande coniglio (l'Europa intera) al suo meglio...continuiamo a far finta di non vedere e a subire ogni nefandezza a testa bassa che andiamo lontano (per poi, una volta mazzolati atrocemente, mentire spudoratamente - e sapendo di mentire - pur di non raccontare alla gente verità scomode e non far inca**re i veri orchestratori di tutto questo)...
e qui mi fermo, visto che di politica qui non si può parlare esplcitamente per regolamento...

Certamente a virus erano schierati tutti da una parte, quella "Occidentale". Il taglio della trasmissione si capiva già dall'inizio. Diciamo che era interessante "sui generis"

Inutile IMHO, ma forse sono gasati da quel 7% :D E poi domani andrà in onda pure la puntata normale?!?

È stato (imho) un esperimento che aveva interessanti spunti mal sviluppati

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Niente HD terrestre...

Tra poco la finale del "Il più grande pasticcere..." questa edizione mi sembra meglio del suo concorrente Bake off.
Anche se qualche momento copiato da "4 Ristoranti" c'è stato...
Potevano mandar in hd anche sul 501 terrestre e non solo via sat con TIVUsat.

Indietro
Alto Basso