Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ho visto adesso.Non saprei... forse causa parlamento? Comunque è iniziato ora![]()
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto adesso.Non saprei... forse causa parlamento? Comunque è iniziato ora![]()
Quest'anno alla vigilia nessun concerto di natale?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Si sa che la Rai non voleva più produrlo per via dei costi per trasmetterla su Rai2Coliandro ancora di venerdì... come distruggerlo ancora prima di iniziare!
Facendo un po' di zapping prima di andare mi sono imbattuto nel film Disney "Fantasia". Peccato che fosse in 4:3 con delle bande nere laterali. Premendo il tasto info del mio decoder dtt c'era scritto "1a visione Rai", cosa assolutamente falsa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma sei sicuro? Mi sembra di averlo visto anni fa in tv in prima serata. Mi ricordo che fu un evento storico perché, appunto, fu trasmesso in tv per la prima volta nonostante avesse più di 50 anni.Il film è stato correttamente trasmesso in pillarbox essendo prodotto in 4:3 ed era in Prima Visione perché non è mai, e ripeto mai trasmesso in Tv, nonostante sia datato.
Coliandro ancora di venerdì... come distruggerlo ancora prima di iniziare!
Salve,mi sono imbattuto nel film Disney "Fantasia". Peccato che fosse in 4:3
E io cosa ho scritto?
Io ho solo detto che il "Fantasia" originale non era in prima visione.Leggete qui, sono stati trasmessi entrambe
Secondo quanto mi dicono diversi appassionati "disneyani" pare fosse proprio una prima TV, anch'io sono rimasto sorpreso quando l'ho saputo considerando che ha oltre settant'anni e non è proprio il film meno famoso del mondoE anche se fosse già stato trasmesso, può essere trattavasi di versione restaurata e quindi in questi casi la Rai la considera prima tv
Appurato che, un giorno di seguito all'altro,se fosse già stato trasmesso,
può essere trattavasi di versione restaurata
e quindi in questi casi la Rai la considera prima tv