Discussioni su Rai 2

Doveva andare last cop dopo dribbling e invece hanno messo la replica di fatti unici. Qualcuno ha cancellato last cop dalla guida ma non ha inserito il programma sostituente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’Ispettore Coliandro – 3253 12.65:XXsunsmile::XXsunsmile::XXsunsmile::XXsunsmile::XXsunsmile::XXsunsmile::XXsunsmile::love4::love4::love4::love4::drunken_smilie::drunken_smilie::drunken_smilie::drunken_smilie::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:

L'Ispettore Coliandro è iniziato con molta calma alle 21:20.
Alla Rai putroppo iniziano sempre (o per lo meno ogni volta che guardo un telefilm lì) più o meno a quell'ora, tra il lunedì e il venerdì, anche se nelle guide è sempre indicato 21.15.

Ottimo il risultato di ascolti di Coliandro.

Aspettavo Hawaii. Trovo in omaggio a Scola "Una giornata particolare": si tratta della versione restaurata premiata a Venezia che non so se sia mai stata trasmessa in Tv. La sto vedendo su Rai2 HD tivusat e noto un'abbondanza di giallo. E'la pellicola?

Su Rai2 la seconda puntata, dal titolo Testimone da Proteggere, de*L’Ispettore Coliandro*ha registrato 2.863.000 spettatori con uno share del 10.85%

Un po' calato ma sempre ottimo

Bene!! Forse perche'e'stata leggermente piu'moscia della prima! Sommate le repliche di Rai4 superera'i 3 pure stavolta

Che finale shock ha avuto Ncis ieri sera??? Senza spoilerare non vorrei che pezzo dopo pezzo si stesse avvicinando la cessazione della serie che da 12 anni seguo (con oltre 2 milioni di persone) ogni domenica!

Spero di no. Magari però la CBS fermerà la serie alla stagione 15, come per CSI… :eusa_think::sad:

Che finale shock ha avuto Ncis ieri sera??? Senza spoilerare non vorrei che pezzo dopo pezzo si stesse avvicinando la cessazione della serie che da 12 anni seguo (con oltre 2 milioni di persone) ogni domenica!

Ddtv ha scritto:
Spero di no. Magari però la CBS fermerà la serie alla stagione 15, come per CSI…

beh, intanto sappiamo già che la stagione #13, attualmente in corso negli USA, va via in modo abbastanza "normale", senza sconvolgimenti traumatici...
poi, senza spoilerare troppo, possiamo dire che la stagione chiave sarà la prossima (negli USA, cioè la #14), dove "nulla sarà più come prima"...
se riusciranno a far assorbire una simile evoluzione al pubblico Americano, allora c'è speranza che continui ancora a lungo, ma io credo che la stagione #14 possa davvero rappresentare il canto del cigno per la serie più vista nella storia della TV (personalmente detesto ciò che si prospetta nel prosieguo della serie...meglio una chiusura in tempo e all'altezza, non uno scempio alla CSI, per intenderci)...

Indietro
Alto Basso