Discussioni su Rai 2

Evento di per sé storico, chissà da quanti anni una partita della nazionale maggiore è andata su una rete che non sia Rai1.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Evento di per sé storico, chissà da quanti anni una partita della nazionale maggiore è andata su una rete che non sia Rai1.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Andando a memoria, ma potrei sbagliarmi, l'ultima volta fu un'amichevole nell'agosto del 2004. Il palinsesto di RaiUno era occupato dalle gare delle Olimpiadi.

Andando a memoria, ma potrei sbagliarmi, l'ultima volta fu un'amichevole nell'agosto del 2004. Il palinsesto di RaiUno era occupato dalle gare delle Olimpiadi.

Infatti, ho appena controllato su un palinsesto del 2004, ed Italia-Islanda fu trasmessa da Rai1. Però ricordavo che in tempi non remoti, per sovrapposizione con qualche altro eventi, la Nazionale era andata su Rai2 invece che su Rai1. Può darsi che mi stia confondendo, però:) In ogni modo nel 1999 (e qui mi ricordo benissimo) Italia-Svizzera fu trasmessa da TMC e quindi non da Rai1, potrebbe essere stata quella l'ultimo caso.

C'è una partita più recente che andò su Rai2.
Era il 12 Novembre 2003: Polonia - Italia 3-1.

Potete dedurre da soli il motivo dello spostamento della diretta su Rai2, facendovi notare che in quel pomeriggio ci fu la Strage di Nāṣiriya...

C'è una partita più recente che andò su Rai2.
Era il 12 Novembre 2003: Polonia - Italia 3-1.

Potete dedurre da soli il motivo dello spostamento della diretta su Rai2, facendovi notare che in quel pomeriggio ci fu la Strage di Nāṣiriya...

Per questo onestamente non capisco perchè sia stata spostata da Rai 1 per fare uno speciale sulle elezioni amministrative che non aggiunge null'altro di quanto sta andando/andrà in onda in queste ore su tutti i canali Rai, Mediaset, La7, Sky, ecc... Tra l'altro in contemporanea con Rai 3 che farà una puntata di Gazebo speciale in prima serata sul medesimo argomento. Al di là dell'importanza (quasi nulla) della partita di stasera, nel 2003 lo spostamento era più che giustificato, adesso non si può dire la stessa cosa... :eusa_think:

Per questo onestamente non capisco perchè sia stata spostata da Rai 1 per fare uno speciale sulle elezioni amministrative che non aggiunge null'altro di quanto sta andando/andrà in onda in queste ore su tutti i canali Rai, Mediaset, La7, Sky, ecc... Tra l'altro in contemporanea con Rai 3 che farà una puntata di Gazebo speciale in prima serata. Al di là dell'importanza (quasi nulla) della partita quella sera lo spostamento era più che giustificato, adesso non si può dire la stessa cosa... :eusa_think:
Forse in Rai pensano possa fare più ascolti uno speciale di "Porta a Porta" piuttosto che una amichevole della Nazionale con la Finlandia

C'è da dire che su rai3 e uno speciale 2.0,più un intrattenimento ,che uno speciale in senso stretto.Molto meglio rai3 che rai1

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Gli speciali elettorali di Vespa ci sono sempre stati anche al lunedì sera, anche se va detto che vi sono consultazioni elettorali che a volte terminavano al lunedì.

Italia vs Finlandia – 5.237.000 20.25%

E per BubinoBlog questo sarebe "nulla di che". E' ottimo per Rai 2

Indietro
Alto Basso