Discussioni su Rai 2

A quanto pare la scelta di tagliare la scena non è arrivata da Rai2 ma da un tecnico al montaggio (su iniziativa del tutto individuale)

Si, sarà lo stesso della bestemmia la notte di capodanno....In Rai sono sempre bravi la dare la colpa ai propri tecnici, mai una volta che i dirigenti si prendono le proprie responsabilità....vergognoso.

È se non interveniva attore sul web (che sicuramente ha chiamato qualche dirigente abc) non facevano nulla ed andavano avanti con i tagli per tutta la serie (che sicuramente gli episodi già sono pronti)

Pensi che ci arriva domani al 3% con la finale di Euro 2016?

Giusto. 1%. E'giunta l'ora di farsi sentire con chi di dovere perche'le reti Rai devono splendere in ascolti visto che le paghiamo tutti. Non sono concessi livelli di flop cosi'.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, sarà lo stesso della bestemmia la notte di capodanno....In Rai sono sempre bravi la dare la colpa ai propri tecnici, mai una volta che i dirigenti si prendono le proprie responsabilità....vergognoso responsabilità....vergognoso

E'andata che siccome dovevano stare nella bobina unica di durata e i tre episodi non tagliati duravano troppo hanno ben pensato di tagliare quelle scene tanto "chissenefrega". Di sicuro non hanno consultato il responsabile. Questo e'il risultato di mandare i flop a smaltimento di 3/4 episodi a sera

Sono tre episodi da 45min, non diciamo cavolate...poi potevano tagliare di tutto invece hanno scelto di proposito di tagliare la scena di sesso gay

A programmare bene bisogna mandare un tf forte alle 21.05 e il debole x2 alle 21.50. Tipo 1 di Ncis e 2 di Le regole. Il problema e'che devono smaltire tutto entro le Olimpiadi.

Sono tre episodi da 45min, non diciamo cavolate...poi potevano tagliare di tutto invece hanno scelto di proposito di tagliare la scena di sesso gay

Ovvio! Il montatore avra'pure pensato di aver fatto bene! Secondo me era in buona fede! Avra'pensato: "tanto non la vede nessuno sta roba...". Infatti...

E'andata che siccome dovevano stare nella bobina unica di durata e i tre episodi non tagliati duravano troppo hanno ben pensato di tagliare quelle scene tanto "chissenefrega". Di sicuro non hanno consultato il responsabile. Questo e'il risultato di mandare i flop a smaltimento di 3/4 episodi a sera

Basta dacci un taglio

Immagino che ha chiamato qualche dirigente Rai per dirne due...non è un caso che hanno chiesto scusa e domani replicano

Avra'chiamato il povero Buscaglia (responsabile cinema e fiction di Rai2) che non ne becca piu'una e magari sara'stato spaparanzato al mare...

Avra'chiamato il povero Buscaglia (responsabile cinema e fiction di Rai2) che non ne becca piu'una e magari sara'stato spaparanzato al mare...

Basta visto che non la capisci, sospeso 1 mese e al prossimo giro sei fuori del tutto

Se la Rai ha trasmesso la prima stagione in ritardo di due anni è proprio per "paura" di queste scene...solo uno stupido può credere che non c'è una scelta di qualche dirigente

Comunque grazie a questa brutta storia sono diventati gli zimbelli di Twitter in Rai... hanno contro tutta la ABC studios

Mamma mia, ma cosa è successo oggi su Twitter per questa censura?! Tutto il cast della serie si è mobilitato in maniera grandiosa e la Rai ne è uscita con una figuraccia clamorosa. Ma il problema è che sono ignoranti e recidivi, vanno a scrivere sui social, per giustificarsi, "per un eccesso di pudore"... Sono completamente fuori! Hanno fatto qualcosa di molto molto grave, e poi non hanno neanche il buon gusto di assumersi le proprie responsabilità, ma scaricano sul tecnico di turno... Cioè, ma le guardano le serie che comprano? La serie è tutta così, per 2 stagioni da 15 episodi ciascuna. Piuttosto, non la comprate, nessuno vi obbliga, oppure la trasmettete in un altro orario.

Alla fine la notizia della censura è arrivata pure a Shonda...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

L'importante è capire l'errore e rimediare ma una volta per tutte usando il buon senso, perché sono recidivi. Già in passato fecero cose del genere e poi ci ricascano. Allora bisogna rivedere qualcosa in commissione di Vigilanza. Peccato che sia un organo governativo cattodem

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

L'importante è capire l'errore e rimediare ma una volta per tutte usando il buon senso, perché sono recidivi. Già in passato fecero cose del genere e poi ci ricascano. Allora bisogna rivedere qualcosa in commissione di Vigilanza. Peccato che sia un organo governativo cattodem

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Si infatti è questo il punto. Finché non ci sarà una regola scritta che dice: "le serie TV e i film in quanto opere artistiche devono essere trasmesse così come intese dal regista senza tagli" ci sarà sempre il rischio che un addetto al controllo prenda una decisione del genere. Poi si può scegliere di trasmetterli in prima o seconda serata, su Rai2 o Rai4 però un regolamento interno che vieti i tagli ci vorrebbe...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso