Discussioni su Rai 2

Verso le 13 hanno mandato in onda il promo dei programmi di prima serata. Peccato che fosse quello di ieri :doubt:

Tutti in ferie, eh :eusa_whistle:

Poco fa stavo cercando di vedere il telefilm "Ghost Whisperer" su Rai.tv, ma è apparsa la scritta "Siamo spiacenti. La visione del contenuto non è accessibile per questioni legate alla gestione e disponibilità dei diritti". Succede per tutti i contenuti non di produzione Rai come film e telefilm americani o solo con alcuni di essi? Cioè c'è qualcosa in più che posso vedere rispetto a Rai Replay?

Quasi sicuramente succede anche con gli eventi sportivi come la F1.

Ieri sera Domenica Sportiva con una qualità video a dir poco scarsa, alcuni servizi relativi ai gol della giornata, tipo Palermo - Napoli, imbarazzanti!!!

_Ares_ ha scritto:
Ieri sera Domenica Sportiva con una qualità video a dir poco scarsa, alcuni servizi relativi ai gol della giornata, tipo Palermo - Napoli, imbarazzanti!!!

Un correttivo ci salverà....

_Ares_ ha scritto:
Io ho apprezzato invece la buona qualità almeno delle immagini in studio.

Barletta ha scritto:
Io ho apprezzato invece la buona qualità almeno delle immagini in studio.
Invece a me squadrettava da paura, sarà stato il maltempo forse, vedremo domenica prox

Ieri sera ho iniziato a guardare la DS , la sigla non mi piace ( la canzone ) poi hanno cambiato lo studio ma sarei stato più contento se avessero cambiato la Ferrari, lo Gnocchi e il Bacconi . Appena ho sentito la Ferrari ho cambiato canale ( ma perchè la Clerici non ha continuato a fare la giornalista sportiva ,:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: magari oggi a condurre la DS ci sarebbe stata lei :eusa_whistle: ;) :D ) .

Per chi non se la ricordasse in questa veste ecco : http://www.youtube.com/watch?v=F0Yne_KemMY

Ultima modifica:
Struttura dello studio pessima (da preferire quello dell'anno scorso)...
Ferrari: da imbalsamare
Zazzaroni: che si dia al ballo
Collovati: se ne torni dalla moglie (presentatrice di una trasmissione sportiva su un'emittente locale)
Gnocchi: non fà ridere nessuno
Bacconi: nonostante tutto non mi è antipatico
Mondonico: quando parla sembra un poeta del dolce stil novo

Cmq RAI 2 è diventata una rete monotematica a livello di palinsesto serale: dovrebbero riniominarla "CRIMINI E DELITTI TV"

Anche ieri sera qualità pessima per la Domenica Sportiva e soprattutto per alcuni servizi dai campi

_Ares_ ha scritto:
Anche ieri sera qualità pessima per la Domenica Sportiva e soprattutto per alcuni servizi dai campi
Ma per qualità pessima che intendi? Squadretta? Perché se così fosse è un problema di segnale imputabile probabilmente al tuo impianto.

La sigla, le immagini da studio sono veramente di alta qualità.

Indietro
Alto Basso