jack2121
Digital-Forum Gold Master
Verso le 13 hanno mandato in onda il promo dei programmi di prima serata. Peccato che fosse quello di ieri
Tutti in ferie, eh

Tutti in ferie, eh

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto anche io XDjack2121 ha scritto:Verso le 13 hanno mandato in onda il promo dei programmi di prima serata. Peccato che fosse quello di ieri![]()
Tutti in ferie, eh![]()
DON IVANO ha scritto:visto anche io XD
comunque ragà, Rai 2 sotto all'1% con i cartoni animati, incredibile ò_ò
il mattinojuvenes13 ha scritto:di mattina o dopo il palio ?
_Ares_ ha scritto:Ieri sera Domenica Sportiva con una qualità video a dir poco scarsa, alcuni servizi relativi ai gol della giornata, tipo Palermo - Napoli, imbarazzanti!!!
Io ho apprezzato invece la buona qualità almeno delle immagini in studio._Ares_ ha scritto:Ieri sera Domenica Sportiva con una qualità video a dir poco scarsa, alcuni servizi relativi ai gol della giornata, tipo Palermo - Napoli, imbarazzanti!!!
AsRoccella1935 ha scritto:Un correttivo ci salverà....
Invece a me squadrettava da paura, sarà stato il maltempo forse, vedremo domenica proxBarletta ha scritto:Io ho apprezzato invece la buona qualità almeno delle immagini in studio.
allora le cose cambiano...davide27y ha scritto:No, va beh dalla settiamna prossima dovrebbe tornare Voyager si spera
Ma per qualità pessima che intendi? Squadretta? Perché se così fosse è un problema di segnale imputabile probabilmente al tuo impianto._Ares_ ha scritto:Anche ieri sera qualità pessima per la Domenica Sportiva e soprattutto per alcuni servizi dai campi