Discussioni su Rai 2

Mentre cominciano i programmi della stagione invernale, Rai 2 per il mezzogiorno sceglie di continuare con Charly e Robbie, infatti I Fatti Vostri partirà il 24 settembre!!!!

Ieri la partita di calcio dell'under 21 tra l'Italia e la Repubblica d'Irlanda si è protratta a causa di ben 2 black-out che hanno interrotto la partita lasciando il campo completamente al buio!! :5eek:

I commentatori già pensavano di chiedere ospitalità ritardando il TG 2, come è successo alcune volte durante le Olimpiadi di Londra, ma questa volta è subentrata Raisport 1, che ha interrotto la partita di tamburello e ha ripreso la partita dell'under 21 dalle 20.28 fino alle 21.05 circa, quando poi è ripresa la partita di tamburello!! ;)

luc1428 ha scritto:
Ieri la partita di calcio dell'under 21 tra l'Italia e la Repubblica d'Irlanda si è protratta a causa di ben 2 black-out che hanno interrotto la partita lasciando il campo completamente al buio!! :5eek:

I commentatori già pensavano di chiedere ospitalità ritardando il TG 2, come è successo alcune volte durante le Olimpiadi di Londra, ma questa volta è subentrata Raisport 1, che ha interrotto la partita di tamburello e ha ripreso la partita dell'under 21 dalle 20.28 fino alle 21.05 circa, quando poi è ripresa la partita di tamburello!! ;)
RAI servizio privato. :doubt: Se devono maltrattare così gli eventi sportivi che li perdano tutti :eusa_naughty: Finché le testate giornalistiche saranno lottizzate, non ci sarà flessibilità :crybaby2: :evil5:

Ultima modifica:
Pechino Express stupendo...pensavo che fosse un pò troppo finto ed invece quan ci è scappata la scabbia e parecchio sangue....

alex89 ha scritto:
Pechino Express stupendo...pensavo che fosse un pò troppo finto ed invece quan ci è scappata la scabbia e parecchio sangue....
quando barù è caduto volevo morire :D
poi riccardo... mamma mia :sad:
contento per il proseguimento delle veline ;)

luc1428 ha scritto:
Ma è sicuro che parte veramente Pechino Express?? :eusa_think:

Ho fatto questa domanda, perchè non si fa minimamente accenno a questa trasmissione su questo sito che presenta i principali programmi della serata!! :5eek:

http://www.ufficiostampa.rai.it/index.html
Quoto questo mio intervento perchè l'ho visto anch'io ed è stato molto coinvolgente ed interessante!! ;)

Evidentemente per l'ufficio stampa Rai non era degno di nota perchè non l'hanno segnalato, ma per me è stato un'autentica novità e quindi non mancherò di seguirlo anche nelle prossime settimane!! :icon_cool:

stefano980 ha scritto:
Quoto, e' un peccato che faccia questi ascolti
Già..non capisco come mai le serie che quando passano in pay hanno molti ascolti ma appena vanno in free floppano :icon_rolleyes:

se lo replicano e lo fanno conoscere di più, crescerà.
Il telespettatore si deve affezionare ai personaggi.
Il meccanismo è bello, in rete girano commenti positivi.
Piace e prima o poi diventerà fenomeno di costume

Indietro
Alto Basso