jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ieri NCIS al 10%... molto buono per Rai 2 considerando la concorrenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAI servizio privato.luc1428 ha scritto:Ieri la partita di calcio dell'under 21 tra l'Italia e la Repubblica d'Irlanda si è protratta a causa di ben 2 black-out che hanno interrotto la partita lasciando il campo completamente al buio!!![]()
I commentatori già pensavano di chiedere ospitalità ritardando il TG 2, come è successo alcune volte durante le Olimpiadi di Londra, ma questa volta è subentrata Raisport 1, che ha interrotto la partita di tamburello e ha ripreso la partita dell'under 21 dalle 20.28 fino alle 21.05 circa, quando poi è ripresa la partita di tamburello!!![]()
Ma è sicuro che parte veramente Pechino Express??VIANELLO_85 ha scritto:
Quoto, e' un peccato che faccia questi ascoltiComeItalia2 ha scritto:Solo il 7% per Once upon a time, peccato merita di più
quando barù è caduto volevo morirealex89 ha scritto:Pechino Express stupendo...pensavo che fosse un pò troppo finto ed invece quan ci è scappata la scabbia e parecchio sangue....
Quoto questo mio intervento perchè l'ho visto anch'io ed è stato molto coinvolgente ed interessante!!luc1428 ha scritto:Ma è sicuro che parte veramente Pechino Express??![]()
Ho fatto questa domanda, perchè non si fa minimamente accenno a questa trasmissione su questo sito che presenta i principali programmi della serata!!![]()
http://www.ufficiostampa.rai.it/index.html
Già..non capisco come mai le serie che quando passano in pay hanno molti ascolti ma appena vanno in free floppanostefano980 ha scritto:Quoto, e' un peccato che faccia questi ascolti