Mistero? E di cosa?
Sul fatto che la mettono quando gli pare, per esempio su Rai Sport 2 l'hanno messa da poco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mistero? E di cosa?
Perchè ci stanno lavorando visto che ieri non l'hanno messa e oggi si. Ogni emissione è diversa e la Rai come al solito se la prende con calma...Su Rai Sport 2 poi ci avranno messo anche più tempo perchè l'emissione del canale è nuova. Quindi forse dovevano anche crearla...
si, stanno dando una copertura più che buona ;-)Su twitter esiste una disciplina olimpionica che viene giocata 365 giorni all'anno: la critica continua alla Rai con l'immancabile hashtag #canone... eppure lo sforzo produttivo della Rai quest'estate è massimo! Perfino le app funzionano perfettamente, ed io ho uno smartphone di fascia medio bassa!
Ma quello che fa la telecronaca alla Pallavolo dove l'hanno preso?![]()
Di quello che dice si capisce una parola su tre![]()
Non mi pare il caso di allargarsi in complimenti, comunque le menate non mancanoSu twitter esiste una disciplina olimpionica che viene giocata 365 giorni all'anno: la critica continua alla Rai con l'immancabile hashtag #canone... eppure lo sforzo produttivo della Rai quest'estate è massimo! Perfino le app funzionano perfettamente, ed io ho uno smartphone di fascia medio bassa!
Perfino le app funzionano perfettamente, ed io ho uno smartphone di fascia medio bassa!
Penoso Tg2 che dopo i titoli ha iniziato direttamente con un video di tre minuti per raccontare con immagini il "ferragosto a Roma"... ma chi se ne ciava del ferragosto a Roma??? È un notiziario, non una rubrica!
Pessimi.
Guardavo le gare delle olimpiadi, come mai i cameraman sono tutti cinesi?
E' un vecchio contratto con i cinesi? so che Discovery aveva vinto i diritti di trasmissione in tutto il mondo
Da quando fanno il TG2 L.I.S anche alla sera?