Discussioni su Rai 2

Perchè ci stanno lavorando visto che ieri non l'hanno messa e oggi si. Ogni emissione è diversa e la Rai come al solito se la prende con calma... ;) Su Rai Sport 2 poi ci avranno messo anche più tempo perchè l'emissione del canale è nuova. Quindi forse dovevano anche crearla...

Perchè ci stanno lavorando visto che ieri non l'hanno messa e oggi si. Ogni emissione è diversa e la Rai come al solito se la prende con calma... ;) Su Rai Sport 2 poi ci avranno messo anche più tempo perchè l'emissione del canale è nuova. Quindi forse dovevano anche crearla...

Ok questa è una risposta come si deve, grazie

Su twitter esiste una disciplina olimpionica che viene giocata 365 giorni all'anno: la critica continua alla Rai con l'immancabile hashtag #canone... eppure lo sforzo produttivo della Rai quest'estate è massimo! Perfino le app funzionano perfettamente, ed io ho uno smartphone di fascia medio bassa!

Su twitter esiste una disciplina olimpionica che viene giocata 365 giorni all'anno: la critica continua alla Rai con l'immancabile hashtag #canone... eppure lo sforzo produttivo della Rai quest'estate è massimo! Perfino le app funzionano perfettamente, ed io ho uno smartphone di fascia medio bassa!
si, stanno dando una copertura più che buona ;-)

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Appena rimossa all'improvviso la scritta Diretta su Rai Sport 1 durante il tiro con l'arco :5eek: Sembra che da ora in poi è in differita :D

Penoso Tg2 che dopo i titoli ha iniziato direttamente con un video di tre minuti per raccontare con immagini il "ferragosto a Roma"... ma chi se ne ciava del ferragosto a Roma??? È un notiziario, non una rubrica!
Pessimi.

Non mi pare il caso di allargarsi in complimenti, comunque le menate non mancano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guardavo le gare delle olimpiadi, come mai i cameraman sono tutti cinesi?
E' un vecchio contratto con i cinesi? so che Discovery aveva vinto i diritti di trasmissione in tutto il mondo

??
Che gare nello specifico?
Dipende anche dalla disciplina.
Suppongo che per il ciclismo ci sia una prevalenza di operatori francesi, ad esempio.
Comunque i diritti mondiali sono di NBC, se non è cambiato qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Indietro
Alto Basso