Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sbagliSe non sbaglio oggi Rai Sport 2 ha trasmesso sempre e solo il golf.
sbagli
12:30 golf
15:00 volley Russia canada
16:xx golf
17 pallamano brasile francia (differita)
18:15 golf
19:00 volley
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Non lo so che film era comunque alla fine del film (appena ho messo su Rai 2) ho visto la bandiera delle olimpiadi quindi sicuramente era un film sulle olimpiadi. La cerimonia di chiusura è appena cominciata!Ma questa mattina fino alle 13 non doveva andare in onda "il racconto delle olimpiadi appena concluse"?
Inoltre la Cerimonia di chiusura non viene replicata da nessuna parte?
Che film è quello in onda ora su Rai 2?
Il film per la tv andato in onda è "L'olimpiade nascosta", con Cristiana Capotondi.Non lo so che film era comunque alla fine del film (appena ho messo su Rai 2) ho visto la bandiera delle olimpiadi quindi sicuramente era un film sulle olimpiadi. La cerimonia di chiusura è appena cominciata!
Inviato da mTalk
Il primo palinsesto portava le olimpiadi fino alle 13 e dalle 13 in poi il normale palinsesto con Tg, film, telefilm, tg sport...
Ma dubito sarà così. Nel palinsesto che hai riportato manca anche il Tg2. E evidente che è errato. Ora replica della cerimonia di chiusura, poi magari un riassunto delle olimpiadi se avanza tempo e dalle 13 in poi palinsesto normale.
Ma dubito sarà così. Nel palinsesto che hai riportato manca anche il Tg2. E evidente che è errato. Ora replica della cerimonia di chiusura, poi magari un riassunto delle olimpiadi se avanza tempo e dalle 13 in poi palinsesto normale.
Dalle 13 torna il palinsesto regolare di Rai 2:
13:00 TG 2 - GIORNO
13:30 TG 2 E...state con Costume
13:50 Tg2 Medicina 33
14:00 Gocce di Giallo - TV MOVIE Squadra Omicidi Istanbul Nelle tue mani
15:40 TELEFILM The Good Wife - Una nuova vita
17:10 TELEFILM Guardia Costiera Tanja
18:00 TG 2 Flash L.I.S.
18:05 Rai TG Sport
18:20 TG 2 - Meteo 2
18:50 TELEFILM Blue Bloods Doppio lavoro
19:40 TELEFILM N.C.I.S. Air Force One
20:30 TG2 -20.30
21:15 Cinema Cinema - FILM Escape Plan - Fuga dall'inferno
23:05 TG 2
23:20 Raidue presenta Sketch-Point
00:15 FILM Il mio amico giardiniere
01:55 Meteo 2
02:00 FILM Quantum Apocalypse
03:30 TELEFILM Ai Confini della Realtà - Re Nove non tornerà
05:05 Videocomic Passerella di comici in tv
05:30 TELEFILM Pasión Prohibida
La seconda, fonte -> https://www.rio2016.com/en/news/video-released-for-official-song-of-rio-2016-heart-and-soul
Ma e' stata trasmessa da qualche radio o canale di musica?![]()
Io non l'ho ancora vista da nessuna parte (e seguo molto i canali musicali in tv). Quindi quella di Shakira non centra nulla?