Discussioni su Rai 2

"I fatti vostri" cambia logo per la prima volta dal 1990... potete vederlo nella pagina ufficiale su Facebook... io non mi esprimo... È un marchio senza anima

Menomale che c'è la Gialappa's!

Palinsesti 18-24 da Bubinoblog
D NCIS 13 1ªTV + NCIS: New Orleans 2 1ªTV
L Pechino Express
M Stasera tutto è possibile 2
M CM – Beyond Borders (2 ep.) 1ªTV + CM 9
G Criminal Minds 11 (2 ep.) 1ªTV + CM 9
V Thor: The Dark World + Blue Bloods VI 1ªTV
S Castle 8 (2 ep.) 1ªTV

vorrei commentare la puntata di quelli che ... ma non mi piace sparare sulla croce rossa .
si evince solo che ; Savino ha dei santi in paradiso

Si è notata molto l'assenza di Abatantuono e le sue battute che la stagione scorsa quasi coprivano le pecche di conduzione di Savino... Ieri puntata noiosa con Pedron, Pezzali, Casarin e Collovati li giusto come contorno. Spero torni Diego durante l'autunno.

Ma vogliamo parlare della nuova DS?Mille argomenti trattati in 10 minuti...trasmissione ansiolitica!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ansiogena ed ansiolitica....!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lo scrivo qui perché non so dove scriverlo!
Ma quanto fa schifo il nuovo sito della rai?
Ma soprattutto, volevo guardare una cosa sulla guida programmi tv di rai2 e, oltre a essere poco pratico mettere la programmazione in orizzontale, se clicco sui prossimi giorni la programmazione rimane quella di oggi. Fa così anche a qualcun altro? (Ho provato con due browser diversi)

Ma soprattutto, volevo guardare una cosa sulla guida programmi tv di rai2 e, oltre a essere poco pratico mettere la programmazione in orizzontale, se clicco sui prossimi giorni la programmazione rimane quella di oggi. Fa così anche a qualcun altro? (Ho provato con due browser diversi)

non mi ero accorto, hanno rovinato la guida rai....in verticale la trovavo più comoda.
ma da quanto è che han cambiato??:eusa_think:

non mi ero accorto, hanno rovinato la guida rai....in verticale la trovavo più comoda.
ma da quanto è che han cambiato??:eusa_think:
Boh.. credo abbiano cambiato in questi giorni. Io me ne sono accorta solo questa mattina.

Nel frattempo a me continua a non far vedere la programmazione dei prossimi giorni...
Edit: la stessa cosa me la fa anche con la guida programmi tv di rai1.

Però se avete notato si può tornare qualche giorno indietro con la guida tv, prima non si poteva fare...

Nella App è rimasta come prima, in "verticale" :)

Si può visualizzare anche verticalmente, in alto a destra ci sono le icone su come vuoi vederla...ma effettivamente come già scritto da altri non è molto pratica e ci sono problemi nella visualizzazione...

Intanto proprio dalla guida tv on line ho scoperto casualmente che domani parte una nuova serie alle 23.30 cioè American Gothic in prima visione e a pochi mesi di distanza dalla programmazione USA.....non capisco perchè non programmarla su Rai4...mistero

Indietro
Alto Basso