salvao
Digital-Forum Friend
Come audience si, ma come share dovrebbe tendere ad aumentaredopo le 2 non ''potrà'' (lo vedremo domani se ne tengono conto) che peggiorare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come audience si, ma come share dovrebbe tendere ad aumentaredopo le 2 non ''potrà'' (lo vedremo domani se ne tengono conto) che peggiorare
Tornerà anche Abatantuono o visto che non è più nominato non ci sarà più come ospite fisso?
vorrei commentare la puntata di quelli che ... ma non mi piace sparare sulla croce rossa .
si evince solo che ; Savino ha dei santi in paradiso
Forse volevi dire ansiogena?Ma vogliamo parlare della nuova DS?Mille argomenti trattati in 10 minuti...trasmissione ansiolitica!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo scrivo qui perché non so dove scriverlo!
Ma quanto fa schifo il nuovo sito della rai?
Ma soprattutto, volevo guardare una cosa sulla guida programmi tv di rai2 e, oltre a essere poco pratico mettere la programmazione in orizzontale, se clicco sui prossimi giorni la programmazione rimane quella di oggi. Fa così anche a qualcun altro? (Ho provato con due browser diversi)
Boh.. credo abbiano cambiato in questi giorni. Io me ne sono accorta solo questa mattina.non mi ero accorto, hanno rovinato la guida rai....in verticale la trovavo più comoda.
ma da quanto è che han cambiato??![]()
Lo scrivo qui perché non so dove scriverlo!
Ma quanto fa schifo il nuovo sito della rai?
Ma soprattutto, volevo guardare una cosa sulla guida programmi tv di rai2 e, oltre a essere poco pratico mettere la programmazione in orizzontale, se clicco sui prossimi giorni la programmazione rimane quella di oggi. Fa così anche a qualcun altro? (Ho provato con due browser diversi)