@r8401: la superficialità non è mai un bene. E' un difetto e come tale va inteso: l'approfondimento non è di per sè vincolato allo schierarsi,anzi...si vedano i casi di Report e,soprattutto,Presa Diretta. Solo facendo i "cani da guardia",come il buon giornalismo di razza ha insegnato, si è in grado di scavare,mettere alle corde,scoperchiare i dati acquisiti e rileggerli con l'attenzione e la circospezione che diventano un valore aggiunto per il cittadino stesso. Io non mi aspetto risposte pronte guardando Report o Presa Diretta: semmai mi aspetto inchieste che vanno a rivelare mondi sconosciuti,intrecci che coinvolgono i padroni del vapore,fino a porre interrogativi non da poco (altro che piatto ammannito) su quelle che sono le direttive, ad esempio come la puntata di lunedì scorso, di quelli che Bertolt Brecht denominava "usurai e ladri legalizzati". Ossia il mondo delle banche,così come quello delle Poste,lestissimi a truccare le carte e a cercar di vendere(e ci riescono eccome grazie alla complicità di governi,compreso l'attuale,completamente collusi) servizi che in qualunque paese civile dovrebbero far portare questa gente direttamente in galera.
Circa il target e la fascia d'età...beh,non mi risulta che dalle numerose segnalazioni fatte anche attraverso i "zosial nettuork" il livello di età sia così elevato.
I "ggiovani" (almeno quelli con un pò di sale in zucca) non li attiri solo ammiccando e impoverendo i contenuti,ma nutrendoli.
E per quel che ho visto finora,il nutrimento di Nemo è troppo zuccherato,con una macedonia che ti dà un retrogusto da storcere la bocca,se non altro per le ciliegine (vedi i pochi casi positivi interni che ho menzionato) sprecate in modo improvvido
Circa il target e la fascia d'età...beh,non mi risulta che dalle numerose segnalazioni fatte anche attraverso i "zosial nettuork" il livello di età sia così elevato.
I "ggiovani" (almeno quelli con un pò di sale in zucca) non li attiri solo ammiccando e impoverendo i contenuti,ma nutrendoli.
E per quel che ho visto finora,il nutrimento di Nemo è troppo zuccherato,con una macedonia che ti dà un retrogusto da storcere la bocca,se non altro per le ciliegine (vedi i pochi casi positivi interni che ho menzionato) sprecate in modo improvvido