Discussioni su Rai 2

Arbore a suo tempo è stato un innovatore. Ricordo bene, proprio su Rai2, le sue trasmissioni Quelli della Notte, Indietro tutta e Doc. Ora come ora però non so che novità e che giovamento potrebbe portare al canale.

Secondo la guida tv della Rai, anche questa sera andranno in onda due episodi di Castle (per cui niente Elementary).

Ecco,dato che non l'hai visto,evita di fare commenti a vanvera.

Non ho e non ho mai avuto necessità di "sfogarmi": ti potevi benissimo risparmiare la battuta con spirito da patate. Riposati,ti farà bene
Ah era per questo allora. Lo scopro adesso.
Certo che se uno non sa neanche per cosa viene bannato non è che serva a molto...

Doveva, ma ci sono state delle variazioni in palinsesto. Su Rai1 Tg1 alle 20 per il terremoto e speciale Tg1 alle 22.30 Non è chiaro se braccialetti rossi verrà anticipato alle 21 (vista la durata di 1h30). Si vedrà. Per Rai 1 trasferiamoci nel thread di Rai 1 ;)

Secondo la guida tv della rai: 90° minuto fino alle 19.15, poi il tg2 L.I.S, alle 19.30 il tg2 normale, alle 19.40 il gran premio, alle 22 lo speciale tg2 e alle 22.40 la domenica sportiva.

Eh si va cosi. Per cui l'anteprimissima di Bull annunciata da gennablog passera'al 13 novembre??? (e il GP?))), sempre che non ci siano altre esigenze legate all'attualita'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il 13 c'è il GP del Brasile (credo) alle 22 quindi probabilmente Bull salta e andrà in onda con l'intera serie..

Indietro
Alto Basso