Discussioni su Rai 2

Pechino Express battuto non solo da Rai 1 e Canale 5, ma anche da Italia 1 (film) e Rai 3 (Report)... quinta rete nazionale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorno di festa e concorrenza interna (gf vip è a parte) terribile. Aggravanti che hanno affossato pechino dopo 4 buone edizioni. Un'altra edizione solo con una giornata tranquilla

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Dopo un paio di puntate di "Nemo" posso dire che è un minestrone che non mi piace per niente. Troppo patinato, troppo finto.
Secondo me uno degli aspetti peggiori del programma è l'accompagnamento musicale. Odio quando devono per forza sottolineare un passaggio vagamente triste con una musichetta triste al pianoforte. È una cosa che mi fa cambiare canale. Ma anche il resto della musica è stupido e fastidioso.
Per non parlare della varietà di argomenti trattati: dal terremoto (con allegata musichetta triste) al film su rocco siffredi.

Il programma a cui ti riferisci ieri ha realizzato il 2% di share. Significa che non l'ha visto nessuno. Meno male che la prossima settimana al mercoledì va in onda Rocco Schiavone. Non vedo l'ora. Quando i programmi realizzano ascolti così scandalosi vanno cancellati all'istante e mandati tutti a casa quelli che lo fanno. Capisco la sperimentazione, ma a parte i successi lasciati in eredità dallo scorso direttore per ora la Dallatana ha ben poco di cui vantarsi, se non il successo di Giovani e ricchi e di Sbandati. Quello è il filone da seguire, quello in cui il pubblico risponde. Per cui caro Lucci vattene a casa che fai solo danni! Trovo davvero irrispettoso nei confronti di noi telespettatori lasciare in onda robaccia da 2%.

Certo che approssimare a 2 un 2.96%... e non aggiungo altro

Si ma se non cambia nulla appunto, perché falsare un dato riportando un 2 per un 3... Certi utenti davvero non li ho mai capiti, non li capisco e non li capirò mai :(

Si ma se non cambia nulla appunto, perché falsare un dato riportando un 2 per un 3... Certi utenti davvero non li ho mai capiti, non li capisco e non li capirò mai :(

A me dispiace che quella trasmissione abbia avuto poco share. Da quello che ho visto (poco) mi sembrava molto innovativa. Vedremo se andrà ancora in onda.. probabilmente verrà sostituita solo al momento di trasmettere la seconda puntata della trasmissione di Santoro.

SETTIMANA 13 – 19 NOVEMBRE 2016

D NCIS + NCIS N.O. 1ªTV
L Pechino Express (finale)
M Stasera a Casa Mika (1° puntata)
M Nemo
G Criminal Minds
V Rocco Schiavone (3/6) 1ªTV
S Castle 1ªTV

SETTIMANA 13 – 19 NOVEMBRE 2016

D NCIS + NCIS N.O. 1ªTV
S Castle 1ªTV
Per curiosità, posso sapere da dove ricavi queste informazioni?
Per ora il sito di Antonio Genna dà ancora, per domenica, Ncis e il primo episodio di Bull (invece di Ncis NO). E per sabato 19 Castle + Elementary (ma in quest'ultimo caso non mi stupirebbe se Castle continuasse con doppio episodio fino alla fine della stagione).

Pare che la serie che stia andando in onda di "Castle" sia l'ultima. E' stata chiusa per questioni economiche, nonostante in USA abbia un discreto numero di spettatori.

Pare che la serie che stia andando in onda di "Castle" sia l'ultima. E' stata chiusa per questioni economiche, nonostante in USA abbia un discreto numero di spettatori.
Non è che pare. È proprio così! Castle negli Usa è terminata la scorsa primavera.
Mentre per le motivazioni io invece le sapevo un po' diverse.

Per curiosità, posso sapere da dove ricavi queste informazioni?
Per ora il sito di Antonio Genna dà ancora, per domenica, Ncis e il primo episodio di Bull (invece di Ncis NO). E per sabato 19 Castle + Elementary (ma in quest'ultimo caso non mi stupirebbe se Castle continuasse con doppio episodio fino alla fine della stagione).

visto che ognuno riporta una diversa versione del palinsesto di rai2 per il prossimo fine settimana, io scrivo quello dell'EPG del sito RaiPlay (e delle altre guide rai)...

sabato 12/11: Castle (1 episodio) + 1 film TV della serie "Un omicidio è per sempre", intitolato "La discepola" + le prove del GP del Brasile di F1 a partire dalle 23.25...

domenica 13/11: NCIS (ultimo episodio stagione #13) + Bull (episodio #1, stagione #1) + la gara di F1 dal Brasile a partire dalle 22.45...

vediamo chi ci va più vicino...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

come scritto da @LadyJay, è vero che l'ottava stagione di Castle è pure l'ultima...:evil5: ;)
sulle motivazioni...beh..."questioni economiche" è vero in senso lato, visto che il problema non era la continuazione della produzione (per ora ci "stavano dentro" senza problemi, nonostante gli ascolti sempre in ribasso delle ultime stagioni...e ci credo, aggiungo io...dopo la quinta, l'ultima stagione di un certo spessore, ormai era diventato quasi inguardabile), ma semplicemente le richieste assurde dei 2 protagonisti per rinnovare il contratto in scadenza (specialmente Stana Katic aka Kate Beckett ha tirato troppo la corda ancora una volta, finchè questa non si è spezzata e la ABC ha deciso di chiudere "baracca e burattini", come suol dirsi)...

Si infatti io sotto il discorso "motivazioni economiche" intendevo proprio le richieste dei protagonisti, da come ho letto in un articolo su internet.

visto che ognuno riporta una diversa versione del palinsesto di rai2 per il prossimo fine settimana, io scrivo quello dell'EPG del sito RaiPlay (e delle altre guide rai)...

sabato 12/11: Castle (1 episodio) + 1 film TV della serie "Un omicidio è per sempre", intitolato "La discepola" + le prove del GP del Brasile di F1 a partire dalle 23.25...

domenica 13/11: NCIS (ultimo episodio stagione #13) + Bull (episodio #1, stagione #1) + la gara di F1 dal Brasile a partire dalle 22.45...

vediamo chi ci va più vicino...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
Sì, ma noi si commentava sabato 19 e non sabato 12.
Per quanto riguarda invece domenica 13, praticamente l'epg della rai scrive la stessa cosa che ho riportato io dal sito di Genna...

No! Quelli riportati da phelps su sabato 12 non sono film tv ma tre episodi di Castle! Il primo in prima tv, gli altri 2 in replica! Succede sempre cosi' quando la serie A e'ferma e non va Champagne. Domenica 13 ncis bull e f1 e non va la ds in quanto la serie a e'ferma!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, abbiamo appurato che sabato 12 (come comunque era programmato già da tempo) andranno in onda tre episodi di Castle.
Però ribadisco sempre che io e Emafoxsat parlavamo di sabato 19. :D

Indietro
Alto Basso