Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, abbiamo appurato che sabato 12 (come comunque era programmato già da tempo) andranno in onda tre episodi di Castle.
Però ribadisco sempre che io e Emafoxsat parlavamo di sabato 19.![]()
Il Maresciallo Rocca e Montalbano su Rai 2?Integro dicendo che dal 2000 ad oggi Rai2 ha una storica tradizione giallo/noir che fa impazzire il suo pubblico, me compreso:
- Il maresciallo Rocca
- Montalbano
- Nebbie e delitti
- La stagione dei delitti
- Crimini (4 milioni al mercoledì, poi distrutto al venerdì)
- Coliandro
- Rocco Schiavone
- Zodiaco
- Delitti rock
Questo filone, con gli ottimi scrittori di gialli che abbiamo in Italia, andrebbe coltivato
Il Maresciallo Rocca e Montalbano su Rai 2?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nemo è una specie di esperimento televisivo, non credo durerà ancora per moltoSuccesso pazzesco di ascolti per il meraviglioso Rocco Schiavone. Riuscitissimo come i libri. Cosa spinge ora a spostarlo al venerdi per tenere quella ciofeca di Nemo che fa pena? Perchè sto C*** di nemo non si può chiudere e mandare tutti a casa?
Successo pazzesco di ascolti per il meraviglioso Rocco Schiavone. Riuscitissimo come i libri. Cosa spinge ora a spostarlo al venerdi per tenere quella ciofeca di Nemo che fa pena? Perchè sto C*** di nemo non si può chiudere e mandare tutti a casa?
A me a parte qualcuna di queste serie sono tutte piaciute...Integro dicendo che dal 2000 ad oggi Rai2 ha una storica tradizione giallo/noir che fa impazzire il suo pubblico, me compreso:
- Il maresciallo Rocca
- Montalbano
- Nebbie e delitti
- La stagione dei delitti
- Crimini (4 milioni al mercoledì, poi distrutto al venerdì)
- Coliandro
- Rocco Schiavone
- Zodiaco
- Delitti rock
Questo filone, con gli ottimi scrittori di gialli che abbiamo in Italia, andrebbe coltivato
Successo pazzesco di ascolti per il meraviglioso Rocco Schiavone. Riuscitissimo come i libri. Cosa spinge ora a spostarlo al venerdi per tenere quella ciofeca di Nemo che fa pena? Perchè sto C*** di nemo non si può chiudere e mandare tutti a casa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io è da un po' che so che va in onda questo venerdì e poi i prossimi. Era già così da un po' (quindi non da oggi dopo il risultato degli ascolti).Hanno deciso di spostarlo a venerdì dopo il risultato ottenuto ieri?