Discussioni su Rai 2

Ven va in onda il film Con Air (1997). Da ven 25 riparte Hawaii Five-0 (finalmente!) con tre episodi, due in 1aTv e una replica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se "Tabloid" verrà spostato alla seconda serata di giovedì, la domenica dopo 90° torna "Tempi Supplementari" o ci sarà la riedizione di "Domenica Sprint" ?

Che ve ne pare del progamma di Mika? E' realizzato a Cinecittà come molti programmi RAI?

Che ve ne pare del progamma di Mika?

Ne ho visto una buona parte, almeno fino alle 23, e devo dire che l'ho trovato molto gradevole, buoni ritmi, giusto mix tra canto, ballo, intrattenimento, con un'attenzione anche al sociale (mi riferisco alla parte relativa ai ragazzi musicisti di Napoli) e ricco di ospiti... Sicuramente un buon prodotto tra le novità RAI della nuova stagione televisiva... Eclettico "padrone di casa" Mika, nelle vesti di cantante, ballerino, intervistatore o spalla nelle gag a seconda delle varie fasi dello show. Promosso!

Ieri sera Rocco Schiavone ha vinto la serata con 3.783.000 spettatori pari al 15.01% di share!
Veramente ottimo risultato per una splendida serie!!

L'immagine dei due che scono di casa dopo anni e si trovano spaesati è stata un quadro attuale di una bellezza rara. In pochi secondi descritto il Paese.
Successo stratosferico meritatissimo, che unito a Mika, alle serie americane e a Pechino fa di Rai2 la vera rivelazione dell'anno, macchiata dal non-sense di Nemo

Ultima modifica:
Ieri sera Rocco Schiavone ha vinto la serata con 3.783.000 spettatori pari al 15.01% di share!
Veramente ottimo risultato per una splendida serie!!

Contento!
Nonostante qualche limite (montaggio ed in parte sceneggiatura) merita il successo.
Ottimo Giallini e bella fotografia!

L'immagine dei due che scono di casa dopo anni e si trovano spaesati è stata un quadro attuale di una bellezza rara. In pochi secondi descritto il Paese.
Successo stratosferico meritatissimo, che unito a Mika, alle serie americane e a Pechino fa di Rai2 la vera rivelazione dell'anno, macchiata dal non-sense di Nemo
oddio, Pechino quest'anno è crollato causa concorrenza spietata e 2 concorrenti che hanno eclissato tutto il resto

Indietro
Alto Basso