Ho riguardato ora Rai Play e ho visto che hanno messo il film "Con air".Dovrebbe esserci TG2 Speciale Referendum e a seguire (alle 23:05) Blue Bloods
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho riguardato ora Rai Play e ho visto che hanno messo il film "Con air".Dovrebbe esserci TG2 Speciale Referendum e a seguire (alle 23:05) Blue Bloods
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
O semplicemente ci rimettono il telefilm![]()
Se ci sarà il telefilm, 90° minuto deve per forza finire alle ore 18.50 o alle 18.55, fino al 6 novembre finiva alle ore 19.00![]()
e che saranno 10 minuti??![]()
No, allo studio 2000 di Via Mecenate a Milano.Che ve ne pare del progamma di Mika? E' realizzato a Cinecittà come molti programmi RAI?
Che ve ne pare del progamma di Mika?
Ieri sera Rocco Schiavone ha vinto la serata con 3.783.000 spettatori pari al 15.01% di share!
Veramente ottimo risultato per una splendida serie!!
oddio, Pechino quest'anno è crollato causa concorrenza spietata e 2 concorrenti che hanno eclissato tutto il restoL'immagine dei due che scono di casa dopo anni e si trovano spaesati è stata un quadro attuale di una bellezza rara. In pochi secondi descritto il Paese.
Successo stratosferico meritatissimo, che unito a Mika, alle serie americane e a Pechino fa di Rai2 la vera rivelazione dell'anno, macchiata dal non-sense di Nemo