Discussioni su Rai 2

Ieri sera Rocco Schiavone ha vinto la serata con 3.783.000 spettatori pari al 15.01% di share!
Veramente ottimo risultato per una splendida serie!!

Benissimo, sono contento. Serie rivelazione dell'anno, almeno per quanto riguarda i canali Free e in generale per il mondo della serialità italiana. Risultati che non possono non far piacere. Brava Rai2, che sta innovandosi. Ho visto anche Milano-Roma coi Gialappi e mi sono parecchio divertito.

Milano-Roma con ospiti Abatantuono-Abbrescia è stato esilarante

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nikka Costa ahahah, e comunque Casa Mika non è in diretta

e il programma successivo ovvero "Sbandati" è in diretta ? (Credo di si ma non sono sicuro chi mi da una conferma ? In quanto hanno detto a quasi fine puntata l'ora esatta era l'1 e 2 minuti - 01:02 ) :happy3:

P.s. = perché questo pomeriggio al posto dei normali telefilm vanno in onda dei documentari passati di VoyaGer doc. su Parigi che avevo già visto ... ? che succede? (Update - tornato tutto normale alle ore 16.30)

Lo show di Mika mi piace sempre di più! Ce ne vorrebbero di più! Peccato che duri solo quattro serate

Non capisco perchè mandano programmi seri in seconda serata. Ho appena visto Mai Più Bullismo con Pablo Trincia e secondo me doveva essere trasmesso in prima serata, magari al posto di Nemo che sta floppando. E' stato persino pubblicizzato da Insinna durante Affari Tuoi

Ultima modifica:
E anche ieri sera Rocco Schiavone ha vinto la serata con 3.524.000 spettatori pari al 13.9% di share.

Non capisco perchè mandano programmi seri in seconda serata. Ho appena visto Mai Più Bullismo con Pablo Trincia e secondo me doveva essere trasmesso in prima serata, magari al posto di Nemo che sta floppando. E' stato persino pubblicizzato da Insinna durante Affari Tuoi

L'ho seguito anche io, secondo me va bene in seconda serata. In prime time non avrebbe fatto un grande ascolto.

Indietro
Alto Basso