S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soprattutto per Pardo (che comunque è autoironico)![]()
In pratica si sono buttati la zappa sui piedi in RaiIl problema non è stato la partecipazione, ma la promozione della trasmissione Tiki Taka su Italia1, in concorrenza con la trasmissione Milano-Roma su Rai2 alla stessa ora. Tanto è vero che Savino, ha dovuto subito pubblicizzarla.
Il problema non è stato la partecipazione, ma la promozione della trasmissione Tiki Taka su Italia1, in concorrenza con la trasmissione Milano-Roma su Rai2 alla stessa ora. Tanto è vero che Savino, ha dovuto subito pubblicizzarla.
Il problema non è stato la partecipazione, ma la promozione della trasmissione Tiki Taka su Italia1, in concorrenza con la trasmissione Milano-Roma su Rai2 alla stessa ora. Tanto è vero che Savino, ha dovuto subito pubblicizzarla.
in chiusura ricordo che la RAI trasmise un programma in SimultCast con MEDIASET qualche hanno fa...![]()
mi sa che per simulcast di qualche HANNO fa intende quella storica serata per Libero Grassi Santoro-Costanzo... ma non fu in contemporanea...
mi sa che per simulcast di qualche HANNO fa intende quella storica serata per Libero Grassi Santoro-Costanzo... ma non fu in contemporanea...
Hawaii five 0 rinviato. Domani Ratatouille (Disney)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk