Discussioni su Rai 2

•In attesa di una modifica più radicale del daytime in programma dalla settimana successiva, da lunedì 22 ottobre Rai 2 sposta la serie La signora del West alla mattina dopo una replica della tedesca Il nostro amico Charly: per la settimana in corso, nel pomeriggio da lunedì a mercoledì alle 16.20 Rai 2 proporrà due episodi in replica della prima stagione della serie Once Upon a Time – C’era una volta, giovedì e venerdì andranno due film.
In fascia preserale Cold Case – Delitti irrisolti va una settimana in pausa (riprenderà dal 29 ottobre nel nuovo pomeriggio feriale della rete che comprenderà dalle 14.45 in poi le repliche di Senza traccia, Numb3rs e Las Vegas), la serie d’azione tedesca Squadra speciale Cobra 11 è anticipata alle 18.45, e alle 19.35 torna sulla rete che l’ha lanciata parecchi anni fa la serie tedesca Il commissario Rex.

Antonio Genna

Fmp ha scritto:
anche a me piace pechino express :icon_cool: :D :icon_bounce:
Anche a me!! ;)

Ho anche notato con piacere che sabato hanno ritrasmesso la puntata integrale (prima di ieri solo la prima puntata era integrale) e così ho visto la prima parte che mi ero perso, dato che giovedì ho guardato Pechino Express dalle 22. :D

Eppure c'è a chi piace pagare il canone ;)

Adesso, a parte gli scherzi, vi sembra normale una programmazione del genere? E poi non mi devo lamentare?

babene ha scritto:
Eppure c'è a chi piace pagare il canone ;)

Adesso, a parte gli scherzi, vi sembra normale una programmazione del genere? E poi non mi devo lamentare?

Se propongono un programma (la Bianchetti ndr) e poi non supera nemmeno il 4% allora le cose cambiano.

Il "nuovo" pomeriggio di Rai2 da lunedì 29:

14:00 Seltz
14:45 Telefilm: Senza traccia
15:30 Telefilm: Cold Case
16:15 Telefilm: Numb3rs
17:00 Telefilm: Las Vegas

M. Daniele ha scritto:
Se propongono un programma (la Bianchetti ndr) e poi non supera nemmeno il 4% allora le cose cambiano.

Io avrei provato a cambiare i contenuti del talk.....con temi diversi e non troppo "noiosi" magari :D mantenendo il programma almeno un altro mese e mezzo ;) oppure cambiando conduttrice e rivedere i contenuti del programma :icon_bounce:

M. Daniele ha scritto:
Il "nuovo" pomeriggio di Rai2 da lunedì 29:

14:00 Seltz
14:45 Telefilm: Senza traccia
15:30 Telefilm: Cold Case
16:15 Telefilm: Numb3rs
17:00 Telefilm: Las Vegas
è daccapo estate XD

speriamo che mettano ogni tanto qualche prima tv, che non sia del calibro di DANCE, ovviamente

Se la Rai acquista i diritti del Giro, il pomeriggio di Rai 2 potrebbe ospitare il ciclismo (Tirreno, Sanremo e Giro).

È una rete allo sbando. Ricordo che settimane fa avevano cominciato a trasmettere una telenovela chiamata Dance! La forza della passione per ingraziarsi il pubblico che su Italia 1 seguiva Il Mondo di Patty.

È stata sospesa dopo soli 8 episodi.
Ma cavolo, su una rete del genere, seguita da over 50 a causa del programma di Bianchetti vuoi che dopo ti si mettano a seguire i giovani?

Ma mandatela direttamente su Rai4, o non la acquistate proprio invece di buttare soldi in diritti e doppiaggio per poi fare dei flop già annunciati!

In questi giorni poi stanno facendo un macello...prima mettono "La signora del west" al mattino poi la levano la rimettono al pomeriggio (come recitava ieri l'epg) ma trasmettono una replica di "Once upon a time" oggi al posto di questo telefilm ne va in onda un altro...mah chi lo capisce. :eusa_wall:

L'unico stabile è la scimmia Charly al mattino e Rex la sera alle 19:30.

M. Daniele ha scritto:
In questi giorni poi stanno facendo un macello...prima mettono "La signora del west" al mattino poi la levano la rimettono al pomeriggio (come recitava ieri l'epg) ma trasmettono una replica di "Once upon a time" oggi al posto di questo telefilm ne va in onda un altro...mah chi lo capisce. :eusa_wall:

L'unico stabile è la scimmia Charly al mattino e Rex la sera alle 19:30.

Ora "La signora del West" è sparita dal palinsesto o c'è un errore nel epg ?

Ultima modifica:
Sono d'accordissimo con Dance...la stavo anche registrando e poi...puff...sparita.

Di notte, al sabato, trasmettevano Bulldozer, pare sia finito...perchè non utilizzare questo spazio per trasmissioni belle vintage ?

marcobremb ha scritto:
Senza parole :doubt:
Una serie così bella declassata su Rai4 per mettere al suo posto le solite repliche

C'era da aspettarselo, una rete che si finge giovane ma che manda un minestrone di programmi per "vecchi"; tutti i telefilm per ragazzi hanno fatto flop! Fanno prima a rinominare il canale in raicrime :D

Markos18 ha scritto:
Rai 2 purtroppo ha avuto direttori incapaci!

Secondo me il problema è un altro...è cioè che i telefilm sulle generaliste non vanno più. Vedi i flop di Dallas (Canale5), Boss (Rai3), Tierra de Lobos (Rete4, concluso ma con ascolti bassi), Human Target (Italia1, ultime puntate retrocesse in seconda serata per bassi ascolti)...e la lista è lunga.

Indietro
Alto Basso