Discussioni su Rai 2

marcobremb ha scritto:
Senza parole :doubt:
Una serie così bella declassata su Rai4 per mettere al suo posto le solite repliche
Io invece, per come verrà trattata da Rai 4, direi che è stata promossa. :evil5:

babene ha scritto:
Sono d'accordissimo con Dance...la stavo anche registrando e poi...puff...sparita.
Forse la promuovono su Rai 4...ma non è sicuro. :D

jack2121 ha scritto:
Ma bisogna dirlo, oltre ai direttori di rete incapaci, siamo noi italiani a non saper riconoscere la qualità di certe serie tv
Vero, ma bisogna anche dire che chi è appassionato, o ha Sky e se lo vede prima o se la scarica e lo vede meglio che su Rai2.

Il punto è che gli over 50 non hanno altre possibilità che guardare le fiction su Rai1, mentre invece i giovani se ne strafregano di fare i salti mortali per seguire il palinsesto di Rai2/Italia1.

AverageItalian ha scritto:
Il punto è che gli over 50 non hanno altre possibilità che guardare le fiction su Rai1, mentre invece i giovani se ne strafregano di fare i salti mortali per seguire il palinsesto di Rai2/Italia1.
Esattamente...

Errore dell' epg di Rai 2, invece dell' annunciato Sea Patrol, sta andando in onda Cops-Squadra Speciale.

lo trovo un programma molto bello, me lo ricordo con la conduzione di max giusti, forse savino ha una conduzione più calma, giusti un po troppo agitata, forse meglio savino

giulio3x ha scritto:
lo trovo un programma molto bello, me lo ricordo con la conduzione di max giusti, forse savino ha una conduzione più calma, giusti un po troppo agitata, forse meglio savino
l'ultimo gioco delle palle... savino alla prima tranche non ha dato alcun indizio alla ragazza, alla seconda volta le ha detto che una palla è caduta quando lei manco se ne sarebbe accorta dandole un grosso aiuto non so se sia giusto :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Io non ho capito perchè la seconda puntata è stata anticipata a mercoledì!! :mad:

Infatti ieri, non trovando più "Un minuto per vincere" ho ripiegato sul canale "Focus" (LCN 56) e mi sono visto dei documentari molto interessanti!! ;)

Se Rai 2 vuole perdere telespettatori, continui pure a spostare i programmi più interessanti per me, da un giorno ad un altro, che così mi sposterò anch'io su altre reti!! :D

Stanno passando dei promo sulla digitalizzazione del tg2 "il nuovo tg2, rivoluzione digitale":icon_bounce: :D

Indietro
Alto Basso