Discussioni su Rai 2

Non credo che questo cambi di molto l'ascolto tv, semmai attira pubblico che non guarderebbe la serie su un canale lineare, ma su Rai Play sì.
Comunque ieri sera: Non Uccidere ha interessato 960.000 spettatori pari al 4.9% di share. (davidemaggio)

In tutte le serate si nota una perdita di 200/300mila telespettatori, tra i 2 episodi, infatti anche ieri sera
1o episodio 1.086milioni
2o episodio 836.000milioni
..quindi viene logico pensare che il secondo episodio o viene registrato, o viene poi visto su Rai Play...secondo me è sbagliato pensare che la TV lineare sia antitetica al web, io direi semmai complementare 😉

La Gialappa's Band pare lasci la Rai.
si spera sempre di no, per loro (magari relegati di nuovo a programmi ignobili tipo Le Iene o Grande Fratello) e per la Rai, ma mi sa che sia già finita la bella stagione delle innovazioni in viale Mazzini.

In tema di Rai2, ma Delitti in Paradiso iniziano a spostarlo qua e là già alla terza puntata? Per domenica pomeriggio nel palinsesto non lo vedo...

si spera sempre di no, per loro (magari relegati di nuovo a programmi ignobili tipo Le Iene o Grande Fratello) e per la Rai, ma mi sa che sia già finita la bella stagione delle innovazioni in viale Mazzini.

Sono d'accordo con questo discorso.. secondo me sono sprecati per programmi come quelli che hai citato.

Non Uccidere ha interessato 774.000 spettatori pari al 3.6% di share.
The Blacklist chiude con 292.000 spettatori con il 2.3%, nel primo episodio, e 265.000 spettatori con il 3.6%, nel secondo episodio.
(davidemaggio)

Non Uccidere ha interessato 774.000 spettatori pari al 3.6% di share.
The Blacklist chiude con 292.000 spettatori con il 2.3%, nel primo episodio, e 265.000 spettatori con il 3.6%, nel secondo episodio.
(davidemaggio)
Ma si, trasmettetele prima su RaiPlay le fiction. Ecco i risultati...

Che poi io non ho capito una cosa: il 1° giugno le puntate di Non Uccidere le hanno inserite tutte ma due settimane dopo ho controllato e c'erano soltanto quelle andate in onda su Rai 2. Come mai?

Che poi io non ho capito una cosa: il 1° giugno le puntate di Non Uccidere le hanno inserite tutte ma due settimane dopo ho controllato e c'erano soltanto quelle andate in onda su Rai 2. Come mai?

Su Rai Play erano in anteprima, quando è cominciata la serie (su Rai 2) sono state tutte cancellate e vengono ricaricate con la cadenza della messa in onda in tv ;)

Ma magari relativamente a Non Uccidere valuteranno anche quante persone l'hanno vista durante le due settimane di anteprima su Rai Play. ;)

Povera Miriam, sono rimasto a vederla praticamente solo io. I gialli sono belli, ma a questa serie manca qualcosa

Non sono d'accordo, io lo trovo un prodotto molto valido. L'ho vista su Rai Play in anteprima.

Indietro
Alto Basso