Discussioni su Rai 2

Oggi niente comitato. Il tradizionale appuntamento con I Fatti Vostri salta last minute. La trasmissione non andrà in onda a causa del maltempo che ha colpito Roma. L’annuncio è arrivato dal profilo twitter di Rai2.

Ecco il motivo perché non sta trasmettendo I Fatti Vostri causa neve

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Oggi niente comitato. Il tradizionale appuntamento con I Fatti Vostri salta last minute. La trasmissione non andrà in onda a causa del maltempo che ha colpito Roma. L’annuncio è arrivato dal profilo twitter di Rai2.
Ho visto per un attimo, tornando dall' ufficio. C'era un documentario o qualcosa del genere.

Ma perché nessuno ha avvisato? Ridateci le annunciatrici!!!!!! A che diavolo servono le scritte in sovrimpressione in alto a destra!? Rispetto per i telespettatori zero, che sia I Fatti Vostri o un programma più importante

Perché i cartoni animati sono spariti dai canali generalisti? Penso che un cartone al giorno più un telefilm allegro nel tardo pomeriggio di Rai2....senza scomodare Supergulp....funzionerebbero ancora .
Ci sono già canali tematici ? E Allora ? dovrebbero sparire anche i vari tg perché esiste rainews?

Programmi tipo Mixer? Inchieste? E perché una sola edizione del tgsport?
Zero ...palinsesto risibile...si accontentano di stare ai livelli di audience di italia1

Al contrario di quanto riportato sulle riviste, visti anche i recenti cambi da parte di più reti, la serie italiana Il Cacciatore parte mercoledì 14 marzo su Rai 2 (da conferenza stampa)
I primi due episodi saranno disponibili in anteprima su RaiPlay dall'11 marzo

Contrariamente a quanto ancora indicato su RaiPlay, oggi Quelli che il calcio non va in onda.

Da sabato 10 marzo torna Due uomini e mezzo 11 alle 7

Ultima modifica:
SETTIMANA 18-24 MARZO 2018

D NCIS + SWAT 1ªTV
L Boss in Incognito
M Hawaii Five-0 1ªTV
M Il Cacciatore (2/6) 1ªTV
G The Voice (1° puntata)
V Nemo
S É arrivata la Felicità 2 1ªTV

Ultima modifica:
Indietro