Discussioni su Rai 2

Vi consiglio di non perdervi Il Cacciatore: ho visto i primi due episodi su RaiPlay e merita davvero tanto

nella presentazione fatta al tg2 ..la giornalista diceva 12 episodi..ma ha anche detto che sarà in onda per le prossime 3 settimane..(2 episodi per 3 fanno 6 )
s'è sbagliata oppure li hanno divisi in 2 stagioni? la prima adesso ..la seconda chissà quando?

Su Rai2 Il Cacciatore ha interessato 2.483.000 spettatori pari al 10.3% di share.
Secondo programma più visto della serata. E devo dire che la fiction merita molto.

x rai2 è tanto..
Trasmesso da rai1 avrebbe fatto di più..
Nn so perché visto che i canali hanno stessa copertura..

Su Rai 2 tutto come prima con i telefilm del sabato

E' arrivata la felicità va al pomeriggio di Rai 1

"Domenica 18 marzo, alle 16.35, Rai1 trasmette i nuovi episodi della fiction "E' arrivata la felicita'" di Francesco Vicario con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.
Nel primo dei nuovi episodi, dal titolo "Quando mi hai fatto molto arrabbiare", Pietro e Nunzia hanno deciso di sposarsi e vorrebbero farlo insieme a Orlando e Angelica, che però sono presi da altri pensieri: dopo l’ennesima lite in cui lei gli rinfaccia di essere eccessivamente geloso di Ravalli, Orlando decide di andare via qualche giorno per seguire i lavori di una villa, fuori Roma...
Nel secondo episodio, "Quando ti ho chiesto perdono", Angelica raggiunge Orlando in campagna, dove lui sta supervisionando i lavori alla villa, per chiedergli perdono e proporgli di passare la giornata insieme, da soli. Ormai è deciso: si sposeranno insieme a Nunzia e Pietro che, al settimo cielo per la notizia, si danno da fate con i preparativi."

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/...ITA-de5108b9-fa81-44ab-a49a-8749aba81610.html

Il cacciatore...buon prodotto che nn eccede in particolari morbosi ..gli episodi scorrono fin troppo velocemente
Altra ambientazione...altro tema ma il filone è sempre quello ..stile romanzo criminale..con alcuni attori già visti in quella serie ...

Il cacciatore...buon prodotto che nn eccede in particolari morbosi ..gli episodi scorrono fin troppo velocemente
Altra ambientazione...altro tema ma il filone è sempre quello ..stile romanzo criminale..con alcuni attori già visti in quella serie ...
Infatti Montanari, che interpreta il protagonista, faceva il Libanese proprio nella serie di Romanzo Criminale.

Sì dai è un filone visto e stravisto, di sicuro buon andamento, godibile da vedere, è sempre istruttivo..

Anche Edoardo Pesce...uno dei fratelli Buffoni in RC..qui nel ruolo di Brusca

Filone visto e stravisto, però in una maniera diversa rispetto a come ci hanno proposto le fiction di mafia negli ultimi anni.
Io la trovo parecchio originale: basta guardare come viene tratteggiato il mafioso Farinella. Non viene incensata la figura del mafioso, anzi. Così come per il Cacciatore: un uomo comune con le sue paure e debolezze (vedasi il viaggio in Svizzera) ma ligio al dovere.

L’ISOLA DEI FAMOSI RITORNA SU RAI2? L’INDISCREZIONE DI “OGGI”

Se da una parte la Ventura ha rifiutato un suo ritorno alla conduzione, dall’altra c’è da chiedersi – specie alla luce di queste polemiche – quale sarà il futuro de L’Isola Dei Famosi. In tal senso, infatti, ci potrebbero essere delle novità molto importanti. Lo show, infatti, per il 2019 – scrive il settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani – potrebbe ritornare su Rai2, lasciando quindi definitivamente Mediaset e la sua rete ammiraglia.

“Il Cacciatore” (1.814.000 spettatori – 6,97%; 1.694.000 spettatori – 7,88%). (antoniogenna)

C'è stato un forte calo rispetto alla settimana scorsa (circa 700.000 spettatori e 3% di share).

il cacciatore e' un buon prodotto, ma l' ho abbandonato. Solita minestra. Chiaro, per chi non conosce a fondo cause e fenomeno ne consiglio assolutamente la visione.

“Il Cacciatore� (1.814.000 spettatori – 6,97%; 1.694.000 spettatori – 7,88%). (antoniogenna)

C'è stato un forte calo rispetto alla settimana scorsa (circa 700.000 spettatori e 3% di share).
Peccato, è un buon prodotto.
Può darsi abbia anche influito la serata dei David. Io ad esempio ieri non ho visto gli episodi in diretta e l'ho recuperati oggi su RaiPlay.

Indietro
Alto Basso