Discussioni su Rai 2

Sì, era il terzo episodio di Elementary, se non sbaglio, uno degli episodi che mi è piaciuto di più finora. Mi ero anche chiesto perché lo stessero rimandando in onda (poi la tribuna elettorale ha svelato il mistero).

ma rai2 nn fara' vedere nessun g.p.di f1 oppure qualche gp lo fara vedere o resta una escusiva di sky? grazie per la risposta. ciao

Da domani doppio episodio di "Senza Traccia" dalle ore 14 per due settimane, prima di "Detto fatto" ;)

Non so mi sembra abbia qualcosa di molto finto... i giudici mi sembrano che recitino molto, e non vorrei che in realtà abbiamo già visto i cantanti :icon_rolleyes:

Stefano91 ha scritto:
Ritmo troppo lento, mi viene già voglia di girare...

Dopo aver visto "Viva la Vida" cantata da Noemi, Pelù, Cocciante e la Carrà ho cambiato subito.

Con tutto il rispetto per Piero Pelù che è uno dei miei cantanti preferiti di sempre.

Conduttore bocciatissimo, a partire dalla presentabilità :D (almeno per quel poco che si è visto)

Lodevole l'assenza di interruzioni pubblicitarie. Assenza di investitori o scelta voluta? :D :p

Cose positive: selezionati ai precasting solo persone brave, non fenomeni da baraccone come X Factor.
Idem la musica live

Gli ho dato un altro sguardo ieri sera al termine di "Benvenuti al sud"...l'idea non è male tutto sommato.

Peccato che non hanno preso quella ragazza che ha cantato "Quando finisce un amore" di Cocciante...era proprio brava.

Indietro
Alto Basso