Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Molto bene la prima di "The Voice": 3.376.000 spettatori e 12,34% share.
Mi sa che hai sbagliato topicale89 ha scritto:Una curiosità... come mai stasera RTL 102.5 Tv ha dovuto diversificare la programmazione da quella della Radio? Ci sono stati dei problemi di "diritti"? No perchè la scorsa settimana c'è stata la radiovisione mentre stasera no...![]()
Direi proprio di no visto che mi riferivo a TheVoice programma di Rai2...jack2121 ha scritto:Mi sa che hai sbagliato topic![]()
Np293 ha scritto:Aumenta l'ascolto di The Voice, ieri è stato visto da 3.697.000 telespettatori e il 14.26% di share![]()
Bene, però potrebbero anche mandarla in HD visti i panorami delle isole, attualmente mandandola solo in sd avvantaggiano la concorrenza (AXN) che (indietro di una stagione) dice "per la prima volta in HD..."ERCOLINO ha scritto:
Sembra che la partita proprio non l'abbia toccato The VoiceNp293 ha scritto:Direi ottimo risultato in una serata non facilissima![]()
ale89 ha scritto:Direi proprio di no visto che mi riferivo a TheVoice programma di Rai2...![]()