Discussioni su Rai 2

Tutto Dante ai minimi storici, 2,5% di share superato persino da IRIS!

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33077

http://www.corriere.it/spettacoli/1...ti_5e9ca1dc-9daa-11e2-9da0-834a30d18cb2.shtml

Veramente incredibile... Benigni super flop non me lo sarei mai immaginato onestamente. Capace di attrarre pubblico solo quando fa polemica o satira? Peccato.
Clamoroso, e non poco, che una rete generalista sia stata superata da una rete tematica come Iris.

http://www.corriere.it/spettacoli/1...ti_5e9ca1dc-9daa-11e2-9da0-834a30d18cb2.shtml

Veramente incredibile... Benigni super flop non me lo sarei mai immaginato onestamente. Capace di attrarre pubblico solo quando fa polemica o satira? Peccato.
Clamoroso, e non poco, che una rete generalista sia stata superata da una rete tematica come Iris.

clamoroso un fico secco! :evil5:
non ti passa per la mente che l'argomento era iperdifficile?
Forse ti sarà sfuggito che anche la Costituzione non era polemica né satira bensì alta poesia (mi dispiace per te). ma che dici??:icon_twisted::icon_twisted:
so che tu godi se Benigni non fa 12 milioni ma un po' di ragionamento sulle cause non guasterebbe!! mahhh
nessuno sarebbe in grado di fare neanche un riassunto data la complessità degli argomenti e tu gridi allo scandalo, invece prenditi il libro la prossima volta e segui l'esegesi (non sempre impeccabile, ma sono sicuro che non te ne accorgeresti). Sempre ste sparate gratuite devo leggere :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
e non scrivere Peccato con ironia, non la dai a bere a nessuno, a nessuno! grazie.
non te lo saresti mai immaginato dicesti....già soltanto quella marea di persone in piazza e sugli spalti avrebbe dovuto farti riflettere e farti balzare dalla sedia, no! tu la devi buttare sempre (velatamente?!) in politica. ossignor benedeto cosa devo sempre leggere.
Era un canto molto particolare perché parlava dei sodomiti e Dante stesso -se tu avessi seguito con un minimo di interesse e senza tanto gridare allo scandalo- nel corso del tempo cambiò modalità di giudicare i sodomiti e Benigni non era riuscito a far capire in cosa consistesse la loro violenza (poi Dante riscriverà questo canto dell'Inf nel Purg, facendo baciare tra loro omo ed etero e mettendoli molto vicino all'Eden). Informarsi almeno!!! Io invece metterei in qualche bolgia molto bassa i finti tonti, ma guarda un po'!!! :icon_twisted:
Sei parente di Sermonti o di Zeffirelli??? eh no perché un sospetto comincia ad assalirmi sai...
Certo che Farinata e Ugolino sono più gettonati, infatti si studiano a scuola, a differenza di Brunetto Latini. Solo non strumentalizziamo, altrimenti andremo a far compagnia ai dannati ;) Alla fin fine Dante vuole solo dirci "comportatevi bene e siate onesti" (ha cannato alla grande!!!) e ben venga se un Premio Oscar si degna di ricordarcelo (inutilmente ok). Ripeto, sbagli ne commette anche lui (vedasi interpretazione di "dimel costinci") ma i soliti vecchi tromboni invidiosi sono peggio di lui, mi sembra. Io mi scandalizzerei se la Pupa e secchione (o chi vuoi tu) NON superasse costantemente Dante in ascolti, a questo punto sì che mi scandalizzerei semplicemente perché non avrei capito nulla degli Italiani e questo non mi farebbe onore. Questo è il mio pensiero ;) Per le critiche gratis basta Zeffirelli ed avanza anche.
E ti dimentichi che non è né la prima né la seconda né la terza puntata, e preparati che, fra qualche decennio, quando e se arriverà al Paradiso, gli spettatori saranno ancora meno e già ora devi essere in grado di dirmi perché saranno in numero minore. Aiutino da casa: la risposta si trova nella Divina Commedia, non nell'Auditel.

Ultima modifica:
Ieri The Voice ha fatto 3.039.000 spettatori (14.68%) ;)

Alla conduzione avrei visto meglio Carolina di Domenico (me la ricordo a trl) e sicuramente era più adatta al live... L'altro conduttore (non metto il nome visto che viene censurato) non mi piace grachè... ;)

Ultima modifica:
Ieri The Voice ha fatto 3.039.000 spettatori (14.68%) ;)

Alla conduzione avrei visto meglio Carolina di Domenico (me la ricordo a trl) e sicuramente era più adatta al live... *****no non mi piace grachè... ;)

ieri ho visto un pezzo di the voice e devi dire che per me e' una stupidaggine assurda

Ieri "Mezzogiorno in Famiglia" non è andata in onda a causa della sparatoria di Palazzo Chigi. :crybaby2:

Chissà se questa puntata andrà in onda venerdì prossimo, come era già capitato una volta quando la puntata domenicale era saltata?? :eusa_think:

Leggo da Antonio Genna che Revenge arriverà in replica questa estate su Rai 2.

A questo punto aspettiamoci che American Horror Story sbarchi su qualche generalista in seconda serata.
Comunque Revenge te la consiglio vivamente.

Intanto leggo su TvBlog che Detto Fatto con la Balivo è stato riconfermato per la prossima stagione; però sarà anticipato alle 14:00 da un programma informativo, forse curato dal Tg2. Di conseguenza il programma factual inizierà alle 14:45 e finirà verso le 16:30.

Indietro
Alto Basso