• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Non ho capito... Al sabato 4 ore di Dribbling su RAI 2?..mi sembrano un po esagerato.. Poi mi dispiace sia sparita la Cardinaletti dalle trasmissioni per i soliti noti (Ferrari chissà come gongola per essere tornata alla DS) preparate gli occhiali da sole per vedere la DS :D

quotone, la Cardinaletti era troppo brava....ma mi pare fu relegata altrove in rai...forse su rai1 lavorerà :eusa_think:
giorgia mi offuscava pure, ma era un qualcosa di mooolto piacevole rispetto a quell'altra conduttrice...
 
Non ho capito... Al sabato 4 ore di Dribbling su RAI 2?..mi sembrano un po esagerato.. Poi mi dispiace sia sparita la Cardinaletti dalle trasmissioni per i soliti noti (Ferrari chissà come gongola per essere tornata alla DS) preparate gli occhiali da sole per vedere la DS :D
La Ferrari dovevano pur piazzarla a qualche parte vista la mancata conferma della Champions...
 
quotone, la Cardinaletti era troppo brava....ma mi pare fu relegata altrove in rai...forse su rai1 lavorerà :eusa_think:
giorgia mi offuscava pure, ma era un qualcosa di mooolto piacevole rispetto a quell'altra conduttrice...

non ci credo che la prima cosa che noti sia la bravura :D
Mi è simpatica ma alla ds indossava certi vestiti..anche impegnativi...sembrava più preoccupata del look che del resto è per una giornalista non è il massimo.
 
C'è un clima non bellissimo in rai.
http://www.usigrai.it/usigrai-problema-del-tg2-e-direzione-non-parentele/

Senza fare o promettere chissà quali rivoluzioni, per me i vertici e le strutture interne dovrebbero restare in carica 7 anni slegandosi dai cambi di governo. Così ci sarebbero meno condizionamenti e si potrebbe pianificare meglio la programmazione e le strategie a lungo termine.
Altrimenti puntualmente chi governa piazza i suoi cavalli..su tutte le reti e h24, mal tollerando anche quella mezza voce contraria.
 
C'è un clima non bellissimo in rai.
http://www.usigrai.it/usigrai-problema-del-tg2-e-direzione-non-parentele/

Senza fare o promettere chissà quali rivoluzioni, per me i vertici e le strutture interne dovrebbero restare in carica 7 anni slegandosi dai cambi di governo. Così ci sarebbero meno condizionamenti e si potrebbe pianificare meglio la programmazione e le strategie a lungo termine.
Altrimenti puntualmente chi governa piazza i suoi cavalli..su tutte le reti e h24, mal tollerando anche quella mezza voce contraria.
Sul TG2 hanno abbastanza ragione: sarà pur ben fatto come tg, ma è diventato troppo di parte negli ultimi tempi, motivo per cui anch'io mi sono spostato su altri lidi.
 
Non mi appassiona però
hanno ragione i giornalisti sportivi a protestare per la non realizzazione di un programma , di una striscia quotidiana sul calciomercato...
Costo zero ...basta inventarsi le notizie :D (Neymar va al Brescia) invitatare qualche ospite...qualche bella donna..e il gioco è fatto.
 
Sul TG2 hanno abbastanza ragione: sarà pur ben fatto come tg, ma è diventato troppo di parte negli ultimi tempi, motivo per cui anch'io mi sono spostato su altri lidi.
spiace perché ero sono cresciuto con Mario Pastore, Carlo Picone, Santalmassi...e giornalisti validi ci sono.
È dai tempi di Gruber Cucuzza Amen e Lasorella che non lo seguo assiduamente. Guardo il sommario e clamorosamente qualche notizia viene omessa in favore delle solite scemenze estive...
Non pensavo di rimpiangere Onofrio Pirrotta e Luciano Onder.
Peccato !
 
Vista l'ora, pensavo che Bull non andasse in onda, invece é appena iniziamo mentre in epg é indicato Tg2 Dossier
 
Vista l'ora, pensavo che Bull non andasse in onda, invece é appena iniziamo mentre in epg é indicato Tg2 Dossier

Fortuna che ho aspettato mezzanotte per vedere cosa mandavano in onda, visto che io guardo Bull!! :D
(Non ho idea se durante la partita hanno mandato qualche avviso in sovraimpressione)...
 
Fortuna che ho aspettato mezzanotte per vedere cosa mandavano in onda, visto che io guardo Bull!! :D
(Non ho idea se durante la partita hanno mandato qualche avviso in sovraimpressione)...

beh, dai...anche se fossi andata a dormire prima non sarebbe stato così tragico...tanto Bull si recupera facilmente da raiplay (salvo disastri dei soliti pasticcioni)...;)
 
Ho scoperto ora che questa sera Hawaii Five O non va in onda per lasciare posto al Tg2 Post ( :mad: :mad: :mad: ).
Secondo il sito di Genna andrà in onda domani al posto di Squadra Speciale Cobra 11 (che quindi terminerà la prossima settimana).
 
L'impressione generale è che Freccero non sia ancora riuscito a dare un'identità al canale. È un navigare a vista.
Per un canale generalista è fondamentale dare abitudini al telespettatore.
Adesso ci manca solo che metta un western d'annata al sabato sera e le ha provate tutte.
Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho guardato per almeno 30 minuti Rai2. Ci vado per consultare il televideo.
 
Ho scoperto ora che questa sera Hawaii Five O non va in onda per lasciare posto al Tg2 Post ( :mad: :mad: :mad: ).
Secondo il sito di Genna andrà in onda domani al posto di Squadra Speciale Cobra 11 (che quindi terminerà la prossima settimana).

Tg2 Post ha fatto la bellezza (si fa per dire) di 628.000 spettatori. Questo per dire quanto poteva interessare quel programma ieri sera. E infatti sulla pagina FB di ra2 non c'era un commento positivo per questo cambio programma. A proposito della pagina fb di rai2: oggi, con un post, hanno pubblicizzato Cobra11 per questa sera quando ovunque (perfino in sovraimpressione su rai2) viene detto che c'è Hawaii Five O... Aggiornatissimi i social manager della rai... :D
 
Indietro
Alto Basso